Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pubblicità Swatch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 nov 2005 :  10:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un frames della pubblicità della nota marca di orologi svizzera Swatch, si intravede in un campo medio con ripresa dall'alto una Lambretta Li Mk2, rossa con mascherina bianca. Per intenderci nel framese si vedono delle auto ferme nelle strade, sui cofani saltellano i conducenti, anche il conducente della sulla Lambra è in piedi. Non è seplice notarla, ma con un pizzico di pazienza e buon occhio Lambrettistico la si scorge subito!!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2005 :  11:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in fianco a quella rossa c'è anche una nera,quest'ultima è presente nei manifesti presenti nei negozi swatch

Evelyn Tremble
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 nov 2005 :  12:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FALCHI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2005 :  19:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi non è altro che la riprova,qualora ce ne fosse stato il bisogno,la Swatch che ha fatto del designer la sua mission,il suo successo per rimanere in tema non poteva che avvalersi della bellissima Lambretta.

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 nov 2005 :  23:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche la Fossil ha utilizzato una LI 150 bianca e azzurra per pubblicizzare la sua linea di orologi.
Ho dovuto corteggiare parecchio il proprietario di una gioielleria/orologieria per poter avere un poster in cartoncino grosso con la Lambretta e una coppia di giovani seduti sopra, quasi a grandezza naturale!!
Ciao
sandro

sladu

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2005 :  00:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene Evelyn Tremble, ha completato con gran occhio il mio invito! Bravo!
Ottimo osservatore Lambrettistico!
Beato Sandro, io ho cercato inutilmente di ottenere il mitico cartellone, e son cliente Fossil!!
Anche nel caso della pubblicità Vodafone, in cui vi erano delle Lambre Californiane, possiedo solo il piccolo depliant, mentre il cartellone non son riuscito ad averlo. Era una campagna del 2002 contemporanea a quelle Fossil e Furla.

Ciao.
Piega73.

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2005 :  01:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vi interessa anche nokia ha utilizzato una lambretta,la DL, per pubblicizzare un telefono.La pubblicità era su una pubblicazione riservata ai partners nokia,ottobre 2004

Evelyn Tremble

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2005 :  16:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi questa mi mancava! Sinceramente non sapevo che la Nokia avesse usato la lambra.

Ciao.
Piega73.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2005 :  09:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo notato anchio una lambra bianco/rossa nello spot swatch,ma non avevo notato cosafosse quella nera al suo fianco! Ho visto invece unaltro spot in cui un gruppo di brasiliani balla e suona e si vede una vespa gl gialla fosforescente, l'avete notata???

Macchia nera Forever!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2005 :  16:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez, non guardare quelle cose! Non hai notato che si tratta di un veico abbandonato! Gli manca pure la targa! Molla quella cosa fosforescente e concentrati sulle Brasileire!

Ciao.
Piega73.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000