| Autore |
Discussione  |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage
287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 00:18:04
|
non ho mai visto tante lambrette e vespe al mercatino di novegro!! è stato un gran piacere passeggiare tra le piazzole ed ammirare tanti mezzi. ho visto addirittura 3 TV li 1° serie, di cui una di queste è finita in belgio, bellissima restaurata ad arte, per la modica cifra di € 9300,00 poi un'altra da restaurare a €5500,00 comunque ormai è diventato un lusso comprare qualcosa, i prezzi sono veramente esagerati!!
|
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 15:08:29
|
bello eh!!! io ho comprato solo qualche pezzettino,perchè a portarmi una vespa fino a napoli ce ne vuole!!!
wolfy |
 |
|
|
roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy
Il mio Garage 198 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 17:40:13
|
Sei andato sabato? Domenica mattina c'era ancora la TV 1° serie beige....ma di altre non ne poi viste consì tante....tutte malconcie e "restaurare" a penellessa.... Ciao ! Roby 59
citazione: Messaggio inserito da esgufer
non ho mai visto tante lambrette e vespe al mercatino di novegro!! è stato un gran piacere passeggiare tra le piazzole ed ammirare tanti mezzi. ho visto addirittura 3 TV li 1° serie, di cui una di queste è finita in belgio, bellissima restaurata ad arte, per la modica cifra di € 9300,00 poi un'altra da restaurare a €5500,00 comunque ormai è diventato un lusso comprare qualcosa, i prezzi sono veramente esagerati!!
|
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 nov 2005 : 09:38:35
|
Le TV 175 1a serie restaurate in modo maniacale erano due. Una la vendeva Chiozzi all'interno dei capannoni, ed è quella che si è portato via il belga, dopo averla parcheggiata per qualche ora allo stand del LC Lombardia. L'altra era all'esterno lato tribune scoperte, e domenica pomeriggio era ancora lì. Anche quella era in vendita a diecimila.
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 nov 2005 : 14:57:33
|
mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci ma ero via x lavoro! peccato sia solo una volta all'anno...
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|