Autore |
Discussione  |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 14:05:43
|
Ciao Maurizio: Non mi ero accorto che c'era un sito dedicato tutto alla serie J!!! L'avevi già visto? in caso eccolo: http://maxpages.com/jrangebrettas
ciao Geppe |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 14:23:30
|
quale modello 50 è considerato ppiù di interesse storico?
per capirsi l'equivalente di una vespa 50 sportello piccolo o di una elestart?? grazie!
COLLEZ |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 nov 2005 : 09:46:32
|
Ciao Geppe, non l'avevo mai visto, grazie per la segnalazione. Ho la 50 De Luxe, praticamente è la stessa con un paio di accorgimenti estetici in più, quella della foto è proprio come vorrei portare la mia alla fine della lavorazione, sempre che ci riesca (vorrei almeno fargliela assomigliare)!!!
Collet, se devo dire la mia non vedo modelli di Lambretta 50 che hanno raggiunto i prezzi dell'antagonista, non saprei come calcolare altrimenti l'interesse storico se non con il valore economico che si vede in giro. Spero solo che anche la piccolina delle Lambretta venga rivalutata e non solo economicamente, Ok che il telaio a guscio di noce (cosa ne dici Piega?) non la caratterizza proprio come uno dei nostri mezzi ideali, ma la simpatia che ha suscitato in me dalla prima volta che l'ho vista è grandissima e, se la spesa per il restauro non sarà altissima, non è detto che potrei occupare altri inverni in questi piccoli progetti.
Bicius |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 nov 2005 : 17:03:10
|
Bicius Bicius! Dai fai da buono! Fammi sapere se ti servono pezzi per il monoscocca!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:15:12
|
citazione: Messaggio inserito da Piega73
Bicius Bicius! Dai fai da buono! Fammi sapere se ti servono pezzi per il monoscocca!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Ciao Angelo, stavolta era senza vena nè critica, nè sarcastica, proprio non saprei come calcolare la differenza di valore fra i due cinquantini e mi sembra che si trovino Lambretta J range a prezzi molto più accessibili; forse dovrei andare a studiarmi un po' di numeri e vedere quanti pezzi sono stati prodotti, ma fatto sta che i 50 Lambretta (a parte quello a ruote alte da prete) hanno iniziato la produzione motlo tardi. Io sono sempre alla ricerca della sella corta (120 euro su e-bay, sicuramente cara, ma messa molto bene) e del portapacchino che va dietro la sella, sembra che sia introvabile!!! Se qualcuno ne trova uno in giro e può avvisarmi gliene sarò grato.
Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|