| Autore |
Discussione  |
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage
241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 13:37:12
|
Saluti,
Voglio fare uno scambio con qualcuno que sia interessato su questi motori. Sò ben bè che a l'Italia non ci sono tanti. Ce qualcuno che cerca un 200 spagnolo per la sua Vespa? Ho un modo di spedirli a l'Italia per solo 30€ di spese di spedizione. Fatemi sapere.
Salutoni,
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:04:20
|
| A me interesserebbe, ma a quanto ? |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:16:29
|
Il prezzo lo dici tu. Io vedo se e corretto (cioè, a quanto li ho pagato io) Quanto mi dai? E quanti ne vuoi?
 |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:23:40
|
Beh a me ne interesserebbe uno per cominciare, pero' potrei trovarti altri acquirenti, un prezzo onesto per un motore va da' 30 a 80 euro , a seconda delle condizioni e dell' usabilita'.
Tu quanti ne hai disponibili ed in che condizioni sono messi (bloccati, da rettificare , cuscinetti e paroli da cambiare etc.etc.) |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:44:33
|
Un motore P200 da solo completo di CDI e carburatore, a me lo vendeno per 150€. Sono Lambrettista, non Vespista, quindi non capisco un tubo di Vespa. Volevo vendere i motori cosí mi posso prendere una SX150. Pensavo che i motori 200 erano più cercati a l'Italia...Vedo che non e così. Beh... Niente motori.
Jaime
 |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 14:53:25
|
E' vero che i 200 sono + ricercati, innanzitutto potresti provare a postare nel mercatino di www.vespaonline.it e www.et3.it , che sicuramente viene letto da + vespisti. pero' 150 euro per un motore px (usato) sono NO SMS MODE parecchi. anche se col 24/24 incluso saliamo di qualcosina come valore (giusto per cronaca, un 24 lo riesci a vendere sui 30/40 )
Se vuoi NO SMS MODE metto in giro la voce, e magari qualcuno che lo prende te lo trovo ...... per conferma, sarebbero 150 euro +30 di spedizione , per un totale di 180 ?
ed il motore e' completo con cdi , carburatore e tamburo freno ?
|
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:27:09
|
Corretto, viene tutto incloso. Comunque 150€ e venderlo senza far assolutamente nessun benefizio. Cioè, niente, dirò più, finisco sul negativo perche non mi vendeno i motori da soli, mi vendeno tutta la Vespa 200. Io quello che facio e togliere il motore e spedirlo. A mé già costa 150€ più il mio tempo di lavoro di prendere la Vespa, togliere il motore e portarlo a spedire. Purtroppo non penso che m'interessa...Comunque e una buona idea di metterlo su vespa online. Ci provo! Grazie
Jaime
 |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:29:14
|
beh 150 euro per la vespa intera e' veramente buono, magari avessimo dei p200 a 150 euro qui..... fai un tir e vieni a fare qualche mercatino qui da noi. |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:38:52
|
Hahaha ci provo!  
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 18:53:29
|
guardate che i 200 del PX & PE, completi e funzionanti, valgono molto, ma molto di + che 150 euro!!!!!
sx 225 |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 19:07:49
|
Un motore px200 da 30 a 80 euro???
|
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 21:29:06
|
Già dicevo io... Che qualcosa non funzionava al mio parere. Massimo, Duca, ditemi (in una mail) quanto pensate posso chiedere per un motore 200 di vespa. Duca ti ho speduto una mail, l'ai ricevuta?
Un salutone,
Jaime
 |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
|
Inserito il - 17 nov 2005 : 08:49:56
|
Scusate , ma quant'e'che pagate un motore px200 (sono curioso .....) ?? Io l'ultimo 150 l' ho pagato 25 euro a Milano Classic (mercatino malpensa fiera) Non sono mica motori lambretta o di vespe d'epoca (se fosse stato un rally I serie 200 euro glieli avrei dati)
Il range e' ok si va' da 30 euro carter nudo fino a 80 - 90 motore completo senza tamburo e carburo ....... E' ottimo 150 per la vespa intera quello si', se eibar le paga davvero cosi' poco puo' vendere la forca (che vale) ed altri pezzi vari.
Es. http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=zClassifieds&file=detail&cat=1&de=8667
Lo so non e' un 200, ma tenete conto anche che il mercationo di vol e' carissimo. Se poi aveste bisogno di pezzi px, vi passo l' indirizzo di unmio amico che ne ha una cascina piena. |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 17 nov 2005 : 13:25:15
|
...Motori Pe200 e P200 ancora in vendita. Completi da carburatore e tamburo.
 |
|
|
iperfly
Nuovo
Milano - MI
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2005 : 01:09:02
|
citazione: Messaggio inserito da rocksteady
Scusate , ma quant'e'che pagate un motore px200 (sono curioso .....) ?? Io l'ultimo 150 l' ho pagato 25 euro a Milano Classic (mercatino malpensa fiera) Non sono mica motori lambretta o di vespe d'epoca (se fosse stato un rally I serie 200 euro glieli avrei dati)
Il range e' ok si va' da 30 euro carter nudo fino a 80 - 90 motore completo senza tamburo e carburo ....... E' ottimo 150 per la vespa intera quello si', se eibar le paga davvero cosi' poco puo' vendere la forca (che vale) ed altri pezzi vari.
Es. http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=zClassifieds&file=detail&cat=1&de=8667
Lo so non e' un 200, ma tenete conto anche che il mercationo di vol e' carissimo. Se poi aveste bisogno di pezzi px, vi passo l' indirizzo di unmio amico che ne ha una cascina piena.
dipende dal prezzo dei px in cascina... se costano poco molto interessato se invece il tuo amico è esoso bhe forse è meglio di no... |
 |
|
|
FrancesIsOn
Nuovo
Nonantola - MO
Italy
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 09:57:25
|
Caro Super, ti avevo anche scritto in pvt...anche da VOL, ma vedo che non avrai avuto tempo per rispondere!
Ad ogni buon conto, io ho un'amica (anche Rhocksteady la conosce...io sono Largo...Ciospe! su VOL, cosi' sai chi sono ;->) che abita a Barcellona e compra le 200 intere e regolari a meno di 300 € del tipo PX Arcobaleno (quelle che da voi si chiamano Iris) e a circa 200 € quelle denominate "P200E" che hanno il telaio della P200E senza frecce, il manubrio del Rally, l'impianto a 6V e anche il motore e' del Rally, con Femsatronic!!.
Ho dato un occhiata anche al sito http://www.segundamano.es/ ed in effetti a prezzi ci siamo...ok, ne chiedono anche di piu', ma in quel caso sono Vespe davvero molto nuove e ben tenute...
Questa estate io e il mio amico Maurizio eravamo decisi di andare sino a Barcellona per tirare su un paio di queste Vespe, ma poi ci siamo accorti che per poterle usare in Italia, devi prima reimmatricolarle qui con targa italiana con spese ingentissime, altrimenti con l'assicurazione di un mezzo straniero sono guai...naturalmente tutto casuale e non voluto no no...alla faccia del mercato comune europeo seh seh! E allora abbiamo lasciato perdere.
Ma non esistono i rottamai come da noi che possono avere pezzi staccati di queste Vespe? Mi sembra insolito che uno debba comprarsela intera, la Vespa...
Io sono sempre interessato ai motori, fatti vivo! NO SMS MODE come l'hai prospettata, 150 € non e'molto conveniente, io qui nella carissima Italia ne ho acquistato uno a 200 €....sarebbe davvero meglio trovare SOLO i motori, mi sa!
Ciao FC
|
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 17:56:26
|
Questa tua amica non si chiama per caso Romana? Ho sentito parlare di questa ragazza anche da Pedro (Harry Scooters) e da I ragazzi di Milano.
Non mi ha arrivato nulla di VOL, mi spiace se mi hai speduto un privato perche non mi ha arrivato nulla.
Fami sapere se t'interessa. Posso avere un motore per tè (o quanti vuoi)
Salutoni,
Jaime
 |
|
|
FrancesIsOn
Nuovo
Nonantola - MO
Italy
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 20:54:43
|
Si, e'proprio la Ro ;-) Lei si era interessata per recuperare tramite questo Pedro (che però da quello che ho capito fa l'opposto, ovvero importa scooters dall'Italia)...poi però non ho saputo piu' nulla. Sul fatto che non ti sia arrivato nulla tramite email da VOL non me ne stupisco, però strano, io ti avevo scritto anche da qui...mi interessa si il discorso, ma se riusciamo a slegarlo dal discorso "Vespa intera" o meglio...la cosa potrebbe essere interessante se assieme trattiamo il motore si, ma anche che so...la forcella e il manubrio completo delle 200DN. Ad ogni modo, se vuoi scrivermi direttamente, la mia email e' netsmo@libero.it, penso sia meglio cosi'.
Ciao FC |
 |
|
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 11:29:56
|
Buondi' largone come va ? Tralaltro RO e' stata Sabato qui a Milano.
Per Eibar, se la vedi a Barna Salutamela. |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 11:46:19
|
Ragazzi ma io ne anche la conosco, ma fa ridere perche conosco un suo ex fidanzato e conosco tanta gente che la conosce. Non sono carine queste coincidenze? Francesco ti spedisco un privato.
J.
 |
|
|
FrancesIsOn
Nuovo
Nonantola - MO
Italy
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 13:17:18
|
Eh beh, la Ro e'mondiale ehehehe vedrai che prima o poi la incontri...guarda sempre per una ragazza bruna, longilinea fisico da surfer su una delle vostre Vespe e vedrai che la becchi prima o poi ehehehe
Ok, controllo stasera nelle email, da qui al lavoro non lo vedo (scaricate a casa) grazie.
Ciao FC |
 |
|
Discussione  |
|