| Autore |
Discussione  |
|
|
Renzo
Nuovo
Grado - GO
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 20:22:53
|
STO PER PRENDERE QUESTA DECISIONE CHE MI FRULLAVA GIA' DA UN PO' NELLA TESTA. VORREI TROVARE UNA VESPA PRIMAVERA, ANCHE ET 3. NON CERCO LA PERFEZIONE, CIOE' UNA VESPA RESTAURATA DA 1200 EUROE PASSA IN POI. MA UNA VESPA FUNZIONANTE, CON IL SUO LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, IN DISCRETE CONDIZIONI. MAGARI DA CIRCOLARE UN PO' FINO A QUANDO DECIDO RI RESTAURARLA. HO RESO L'IDEA? CREDETE CHE SIA TROPPO POCO SE VOLESSI SPENDERE SUI 4-500,00 EURO? DITEMI VOI. POI DEVO TENER CONTO DEL TRASPORTO CHE SONO ALTRE 160,00 EURO! ALMENO CHE NON LA TROVI IN FRIULI-VENEZIA-GIULIA. ATTENDO PROPOSTE. GRAZIE. RENZO ilcardellino@libero.it p.s. preferirei evitare vespe taroccate con elaborazioni varie, marmitte casiniste, selle bianche a due livelli ecc....... |
|
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 21:29:14
|
Io l'et3 l'ho avuta.... per come la vuoi tu,con i documenti e in discrete condizioni a 400/500 euro te la fanno solo guardare!!Per quanto ne sappia io oggi si superano molto facilmente i 1200 euro,molto facilmente!!L'et3 è notoriamente richiestissima e per la più elementare legge del libero mercato più la domanda cresce e più il prezzo si alza!!!Questa è la tendenza del mercato appunto,poi ognuno si augura la classica botta di culo!! E ti porti via una et3 sana doc. in regola a 50 euro... 
Lambretta gives you....SX appeal! |
 |
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 21:51:07
|
un signore che conosco ha una primavera,con documenti regolari,da fare passaggio a 800 euro,ma non so se è et3!
wolfy |
 |
|
|
Renzo
Nuovo
Grado - GO
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 22:06:24
|
ok wolfy, fammelo sapere. comunque non deve essere per forza una et3! ho detto 400-500 euro perche' quando non la cercavo (è sempre così) circa un anno fa, mi avevano proposto una a 500 euro, poi seppi che l'aveva lasciata a 400. non era bellissima ma marciante e con una riverniciata, manopole e sella nuove sarebbe stata perfetta. solo adesso girando su ebay vedo i prezzi chew comunque trovo troppo simili fra il bello e il brutto. 1300 per una perfetta e magari 800 per una tuta da rifare e magari senza documenti. se un restauro costasse soli 500 euro.... COMUNQUE WOLF: CONTATTAMI! renzo ilcardellino@libero.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|