Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 CERCO PRIMAVERA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renzo
Nuovo

Grado - GO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  20:22:53  Mostra Profilo
STO PER PRENDERE QUESTA DECISIONE CHE MI FRULLAVA GIA' DA UN PO' NELLA TESTA. VORREI TROVARE UNA VESPA PRIMAVERA, ANCHE ET 3. NON CERCO LA PERFEZIONE, CIOE' UNA VESPA RESTAURATA DA 1200 EUROE PASSA IN POI. MA UNA VESPA FUNZIONANTE, CON IL SUO LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE, IN DISCRETE CONDIZIONI. MAGARI DA CIRCOLARE UN PO' FINO A QUANDO DECIDO RI RESTAURARLA. HO RESO L'IDEA? CREDETE CHE SIA TROPPO POCO SE VOLESSI SPENDERE SUI 4-500,00 EURO? DITEMI VOI. POI DEVO TENER CONTO DEL TRASPORTO CHE SONO ALTRE 160,00 EURO! ALMENO CHE NON LA TROVI IN FRIULI-VENEZIA-GIULIA.
ATTENDO PROPOSTE.
GRAZIE.
RENZO
ilcardellino@libero.it
p.s. preferirei evitare vespe taroccate con elaborazioni varie, marmitte casiniste, selle bianche a due livelli ecc.......

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2005 :  21:29:14  Mostra Profilo
Io l'et3 l'ho avuta.... per come la vuoi tu,con i documenti e in discrete condizioni a 400/500 euro te la fanno solo guardare!!Per quanto ne sappia io oggi si superano molto facilmente i 1200 euro,molto facilmente!!L'et3 è notoriamente richiestissima e per la più elementare legge del libero mercato più la domanda cresce e più il prezzo si alza!!!Questa è la tendenza del mercato appunto,poi ognuno si augura la classica botta di culo!! E ti porti via una et3 sana doc. in regola a 50 euro...

Lambretta gives you....SX appeal!
Torna all'inizio della Pagina

wolfy
Nuovo

Bacoli - NA
Italy

Il mio Garage

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  21:51:07  Mostra Profilo
un signore che conosco ha una primavera,con documenti regolari,da fare passaggio a 800 euro,ma non so se è et3!

wolfy

Renzo
Nuovo

Grado - GO
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  22:06:24  Mostra Profilo
ok wolfy, fammelo sapere.
comunque non deve essere per forza una et3!
ho detto 400-500 euro perche' quando non la cercavo (è sempre così) circa un anno fa, mi avevano proposto una a 500 euro, poi seppi che l'aveva lasciata a 400. non era bellissima ma marciante e con una riverniciata, manopole e sella nuove sarebbe stata perfetta. solo adesso girando su ebay vedo i prezzi chew comunque trovo troppo simili fra il bello e il brutto. 1300 per una perfetta e magari 800 per una tuta da rifare e magari senza documenti. se un restauro costasse soli 500 euro....
COMUNQUE WOLF: CONTATTAMI!
renzo
ilcardellino@libero.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000