Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 cercasi un pò di pezzi :P
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scream
Nuovo

Acicatena - catania
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2005 :  21:37:09  Mostra Profilo
salve gentaglia.... vediamo 1 pò....stò riprendendo da zero un brutto T5(un vecchietto dato ke non lo usa +, me lo ha regalato :-D) ha qualke ammaccatura qua e là un mostruoso squarcio nel baule sx ed è da riverniciare.... bhè tutto sommato poteva andare peggio... NO SMS MODE. la cosa ke subito mi ha dato la nausea erano quella specie di spoiler sotto la pedana.... orribili e il posa oggetti....nell'arco di 20 min infatti son scomparsi...:)secondariamente il faro d'avanti.... un obrobrio....ma ha 1 ottimo fascio luminoso a rispetto di tutti gli altri vesponi...ecco è proprio questo ciò ke mi servirebbe....in pratica il faro è quadrato eNO SMS MODE l'alloggiamento del faro ovviamente lo è;al momento mi stò occupando della carrozzeria;e dato ke poi ho intenzione di riverniciarlo,vorrei cambiare anche quella bruttura del faro,ma x fare questo mi serve in pratica lo sterzo sano sano con tutto...conta chilometri,le manopole,l'alloggiamento sotto ecc.. ki mi può aiutare mi farebbe felice...Intanto domani do un okkiata allo spascio x vedere se c'è qualke vecchio Px o arcobaleno da poter sfruttare... vi ringrazio anticipatamente... ciauuuuu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000