| Autore |
Discussione  |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage
289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 12:40:15
|
Ma avete visto i messaggi delle persone che lo hanno contattato?C'è pure chi ha spedito soldi.....come minimo, con tutti gli accidenti che si è preso,finirà male! Sembra anche che qualcuno gli abbia versato dei soldi,presumo quindi che ci sia stato ALMENO un contatto telefonico!Potrebbe essere utile per incastrarlo in qualche maniera!!Certo che questa gente è davvero str***a!!!!!! 
Lambretta gives you....SX appeal! |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 12:45:29
|
Ho appena visto questo ennesimo bidone e vedo dai messaggi che riceve che il soggetto si è fatto parecchi amici nel mondo scooteristico. Poi per curiosità ho guardato quello in cui aveva messo un annuncio con le foto della Lambretta di Igor ed incredibilmente ho visto che aveva ricevuto 69!!!!! messaggi!!!! Ma come è possibile!!!!! Come fa la gente a non capire che una Lambretta restaurata per 200 euro da uno che non parla nemmeno italiano può essere solo una truffa??!!!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 12:55:09
|
http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=13659
questo è l'annuncio con la foto del mio ex TV... che faccia tosta il tipo! A prenderlo a calci nel c..o da qui a casa sua (ogni passo un calcio ) è ancora TROPPO poco! Ma servirebbe a qualcosa? Se non lui ne usciranno ancora di stronzi! Quindi occhio! Nessun soldo, senza foto, MINIMO un contatto telefonico (+ di uno!), e magari scrittura privata x tutelare entrambi con indicata la cifra patttuita e eventuale anticipo, fino al ritiro del mezzo. A volte la fretta di concludere un buon affare può far commettere delle cavolate, e gli stronzi giocano su questo! Comunque più pubblicità si farà alla cosa e meglio è!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 12:59:00
|
comunque sono dell'idea che bisogna veramente essere dei polli per cascarci.
se c'è gente così significa che i polli da spennare sono tanti.
COLLEZ |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 13:04:25
|
Sono proprio concorde con te Collet! POLLI! Come diceva pure Paolo: come si fà a credere ad un annuncio simile???? Pazzesco! Credo ancor più pazzesco di scriverlo! Alla fine NO SMS MODE credo che in parecchi ci siano "cascati" pur di afferrare "l'occasione" al VOLO (o meglio nel c..o!). Stavo comunque x cascarci pure io... http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6619

(Hai ricevuto la mia mail Paolo?)
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 13:22:15
|
00447040115819 Questo è il numero che il truffatore lascia in tutti i suoi annunci.Giusto per provare ho digitato il numero su google e non immaginate cosa è saltato fuori...Non solo scooters,anche telefonini,persino computer in siti americani...questo prima o poi si smerda da solo!
Lambretta gives you....SX appeal! |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 14:14:03
|
io segnalo sempre al sito in cui trovo l'annuncio che si può trattare di un bidone ma... forse l'unica cosa da fare è cercare di lasciare, dove si può, un messaggio del tipo: ATTENTI TRUFFA!!!
_______________ ...sono a piedi! |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 14:31:59
|
MA E' POSSIBILE CHE LA POLIZIA / CARABINIERI NON LO BACCANO?!?
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 16:11:04
|
Sono stato il primo a segnalare il problema in questo forum;purtroppo il numero di telefono è criptato. Non riesco a sapere dopo innumerevoli tentativi da dove telefona.Il numero è greco della città di Atene.Ho anche il suo indirizzo , sicuramente falso. Comunque se lo chiamate lui risponde.A me lo ha sempre fatto. Guardiamo a turno di telefonargli (anche di notte) così si spera che la smetterà di truffare la gente. Mi dispiace veramente per quelli che sono stati truffati; potevo esserci io fra loro. Organizziamo per la prossima estate spedizione punitiva per andarlo a prendere a casa sua. Comunque devo dire che la truffa il signorino l'ha organizzata veramente benino, in quanto prenotava il trasporto con tanto di numero di spedizione verificabile poi da un sito. www.internationalcargo-express.com
ironmana |
 |
|
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:05:30
|
Q"ualcuno di voi mi sa dire se la vespa è di Agrigento o è lui di agrigento. Nella foto sullo sfondo appare una punto mi sapete dire se la targa è agrigento? |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:17:01
|
E' da quella foto con la targa della punto che mi sono insospettito della truffa. Purtroppo la targa non si legge, ho provato anche con un software di ingrandimento ma non si legge. Avete provato a chiamarlo per farvi vendere la vespa? Almeno ci si diverte un pò ed alla fine lo si può infamare in diretta. Fate sapere l'esito delle telefonate. Per quanto riguarda il bastardo fornisce come ho più volte specificato numero telefonico ed indirizzo di Atene in Grecia. Divertiamoci un pò.
ironmana |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 09:22:27
|
non mi intendo di lambretta ma questa sembra bella! http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=13659 vuole 1700 euro ormai non si sa più se sono bidoni, se i prezzi sono giusti o se sono sbagliati... è caos totale
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 10:08:19
|
Ma jafo, cosa dici, questo e' un annuncio del BIDONARO!!!! La foto e' della stupenda tv di atreves( che ha venduto da un pezzo) e il bastardo gli ha fregato la foto per bidonare la gente!!! Occhio ai bidoni, sono sempre di piu'!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 10:18:59
|
... COME I PLASTICONI!!!!!!!!!! Hi Hi
sx 225 |