| Autore |
Discussione  |
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage
4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 15:46:23
|
Forse il mio annuncio è passato innoservato provero' a ripeterlo: cerco un KM funzionante per la mia 150 DL. Cerco le due mollette che tengono unito il portalampada alla parabola del fanale sempre per la DL. SE qqualquno puo' aiutarmimi faccia l'offerta. GRAZIE
almo calchini |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 dic 2005 : 14:20:55
|
Grazie Bicius per l'informazione, pero'se possibile vorrei trovare qualcosa di piu' originale. Per quel che riguarda le mollette sai darmi qualche dritta? Ti premetto che dai noti fornitori non si trovano.... Grazie
almo calchini |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 10:55:41
|
Ciao Almo, non so aiutarti, ma secondo me se trovi qualcuno che può prestartele ed hai un amico che ha dimestichezza, non dovrebbe essere difficile autocostruirle. Non sono un accessorio che si vede quando giri e non rischi di rovinare l'originalità del mezzo.
Bicius |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 14:52:20
|
citazione: Ti premetto che dai noti fornitori non si trovano
Dipende da quali sono i noti fornitori. Può darsi che quelli meno noti abbiano anche i contakm originali. 
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 18:31:06
|
SI TROVANO IN VENDITA MATASSINE DI ACCIAIO ARMONICO, SONO MATASSINE DA 10 METRI, COSTANO POCO E SONO DI DIVERSI DIAMETRI. UN 0,6 O 0,8 TI DOVREBBE ANDAR BENE. LO PUOI FACILMENTE PIEGARE CON UNA PINZA NELLA FORMA CHE TI SERVE E PUOI PERMETTERTI DI SBAGLIARE QUANTO VUOI. PRIMA DI CONSUMARE TUTTI I DIECI METRI UNO DI GIUSTO TI RIUSCIRA' DI FARLO! REMO
|
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 19:26:36
|
GRAZIE a TUTTI per i consigli, forse non ho descritto bene il tipo di mollette che ho bisogno: sono quelle fatte di lamina di acciaio con quella forma strana. IO avevo provato a farle usando la molla di una vecchia sveglia. Prima di sagomarle l'avevo scaldate per togliere la tempra dopo di che fatte le mollette le avevo ritemprate ma nel montarle si sono rotte. PAOLO se cortesemente mi vuoi indicare qualche rivenditore la mia e-mail è: almo.calchini@virgilio.it
almo calchini |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 19:40:39
|
Almo tu compri su internet? Cioè vorresti ordinarli con carta di credito magari all'estero (forse ti arrivano prima che ordinandoli in italia anzi non forse ma sicuro, 3/4 giorni e ti vengono recapitati a casa)? Se fai o hai fatto questo tipo di compere dimmelo che ti posto tutti i siti che vuoi con tutte le mollette che vuoi e con tutti i contakm che vuoi. |
 |
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 21:24:59
|
Sinceramente MASSIMO non ho mai acquistato niente su internet, per i ricambi mi sono sempre rivolto o T.V, T.S, G.V etc.. senza avere sorprese. Pero' come saprai il fanale per la DL è diventato una rarita' quelli rifatti hanno il vetro e la parabola in plastica una vera schifezza.
almo calchini |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 23:21:17
|
Forse Vittorio ti può ofrire una mano:
www.casalambretta.it
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 dic 2005 : 00:04:10
|
SENTI, QUALCUNO NON VUOLE FARE NOMI MA SE TI RIVIOLGI A DEAN RIMINILAMBRETTE SICURAMENTE LO TROVI. REMO |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
|
Inserito il - 06 dic 2005 : 18:56:24
|
UN grazie a tutti gli AMICI per l'interessamento. HO preso contatti, poi vi faccio sapere.
almo calchini |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 dic 2005 : 13:02:39
|