Autore |
Discussione  |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage
870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 dic 2005 : 18:32:34
|
Bravo Sergio, che dire... superba, come anche la tua collezione. |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 dic 2005 : 18:54:31
|
Complimenti Sergio, spero ce la farai vedere al prossimo raduno! Rebel |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 dic 2005 : 19:30:35
|
GRAN BEL LAVORO SERGIO, MI PIACEREBBE PROVARLA. COMPLIMENTI.
almo calchini |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 dic 2005 : 20:02:54
|
Grande Sergio, ottimo lavoro e grande pezzo aggiunto alla collezione, ma come diceva il mitico Enzo Ferrari: "la Lambretta migliore è quella che dobbiamo ancora fabbricare, la prossima!"... Ciao e....
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 dic 2005 : 20:38:22
|
Grazie dei complimenti a tutti,Mario hai ragione e tu sai con che trepidazione sto vivendo il parto della belvetta nera. Sergio Ps. Non sapevo che Enzo Ferrari fosse appassionato della MITICA,se però ci penso deduco che era scontato un grande come LUI non poteva certo farne a meno.......da grande intenditore. |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 06:23:08
|
Sergio lasci senza fiato!!!! Bellissima questa TV!! Trovo estremamente bella la foto che ritrae le due SX. Complimenti per i gioielli Lambrettistici.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 07:35:30
|
Ah però! Direi che ci si tratta bene dalle tue parti!  Anche se già ricevuti, ancora COMPLIMENTI Sergio, x il TV x l'SX 200, x l' SX 150, x il GS, x tutta la collezzione in generale. Quindi se si passa a trovarti non si resta di certo a piedi! Ciao! Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 08:37:32
|
mi associo ai complimenti sia per la collezione che per i modelli!!!! notevole! |
 |
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 09:09:34
|
complimenti dei belissimi modelli tra i piu' ricercati e valutati. che fanno la sua bella figura in mezzo al prarto!! saluti daniele |
 |
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 09:25:28
|
....Emozionarti ancora?...Sono sicuro di si,a me viene la pelle d'oca ogni volta che vado a riguardarmi il tuo album fotografico!!! Ciao e complimenti ancora,per la passione e per la collezione |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 10:09:52
|
Grandissimo Sergio, lo sai che sarai bersagliato insieme a Mago di domande di ogni genere dal momento che si metterà mano alla mia (del resto la tua disponibilità non ha limiti, l'ho già potuto constatare). Un salutone
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 10:15:24
|
Bella Sergio, hai gia' deciso se la metterai in salotto o in camera da letto? una pupa cosi' bella non puoi mica lasciarla in garage, giusto? hi hi
Macchia nera Forever! |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 11:40:43
|
Una pupa così bella si deve solo cavalcare!
|
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 12:49:56
|
Sergio, quelle cose Ferrari le diceva delle sue macchine, non so se fosse appassionato della Lambretta, magari sì, io ho girato la frase adattandola alle nostre circostanze.....
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 20:03:42
|
Mario lo sapevo,però era simpatico giocare a crederlo,grazie a tutti per i complimenti fa sempre piacere avere commenti positivi da persone dal palato raffinato come Voi è ancora più gradito. Per la cronaca la Principessa ieri mattina con il sole ha fatto la sua prima uscita ufficiale ed ha totalizzato i suoi primi 50Km,regale il suo portamento direi ottimo. Ancora grazie a presto. Sergio |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
|
Inserito il - 09 dic 2005 : 21:20:00
|
PERCHE'NON CI FAI CONOSCERE LE "IMPRESSIONI DI GUIDA" FACENDO CONTO DI SCRIVERLE PER IL NOSTRO GIORNALE SCOOTER D'EPOCA.
almo calchini |
 |
|
VbB
Nuovo
Paternò - Catania
Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2005 : 23:08:44
|
Complimenti!!!Bellissimo Restauro!!! Se avrò bisogno spero di poterti contattare il giorno che comincerò finalmente un restauro LAMBRETTA CIAO! |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 dic 2005 : 20:01:03
|
citazione: Messaggio inserito da sergiolamb
Mario lo sapevo,però era simpatico giocare a crederlo,grazie a tutti per i complimenti fa sempre piacere avere commenti positivi da persone dal palato raffinato come Voi è ancora più gradito. Per la cronaca la Principessa ieri mattina con il sole ha fatto la sua prima uscita ufficiale ed ha totalizzato i suoi primi 50Km,regale il suo portamento direi ottimo. Ancora grazie a presto. Sergio
Posso immaginare l'emozioneche ti ha preso nel far muovere i primi km alla rinata PRINCIPESSA. I miei complimenti per La Collezione e spero che un giorno riusciremo a trovarci "AL RADUNO DEL FORUM" per una scorrazzatatuttinsieme! |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 11 dic 2005 : 20:36:03
|
Mago hai centrato perfettamente la situazione,girare con la PRINCIPESSA,sei talmente preso da mille attenzioni come il suono del motore,la frenata,le luci,ma prima di tutto il cambio,la frizione,ecc...,tutto questo perchè ho sentito molti Lambrettisti commentare non positivamente le prestazioni del Tv1^serie.Le mie prime impressioni,a caldo,riguardano la frizione che rispetto alle altre Lambre ho trovato più 'corta',le marce entrano come il burro e con massima precisione,tutto sommato senzazione positive,debbo fare la mano quando cambio le marce.Anche per te è stata la stessa cosa? Se il Forum organizza un raduno mi prenoto subito solo per avere il piacere di dare un volto a tanti amici. Sergio |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
|
Inserito il - 11 dic 2005 : 21:42:20
|
MAGO L'IDEA DEL RADUNO ORGANIZZATO DAL FORUM E' GRANDIOSA NON LASCIAMOLA CADERE.
almo calchini |
 |
|
|
Discussione  |
|