Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente FINITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2005 :  17:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'sempre una grande emozione terminare un restauro,debbo dire che questa volta è stato qualcosa di più,è veramente bello emozionarsi e spero che ciò accada ancora.
Sergio
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3409&cid=610&page=2&pic=tv1%20017.jpg

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2005 :  18:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Sergio, che dire... superba, come anche la tua collezione.
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 dic 2005 :  18:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Sergio, spero ce la farai vedere al prossimo raduno!
Rebel

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 dic 2005 :  19:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAN BEL LAVORO SERGIO, MI PIACEREBBE PROVARLA. COMPLIMENTI.

almo calchini

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2005 :  20:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Sergio, ottimo lavoro e grande pezzo aggiunto alla collezione, ma come diceva il mitico Enzo Ferrari: "la Lambretta migliore è quella che dobbiamo ancora fabbricare, la prossima!"...
Ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 dic 2005 :  20:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dei complimenti a tutti,Mario hai ragione e tu sai con che trepidazione sto vivendo il parto della belvetta nera.
Sergio
Ps. Non sapevo che Enzo Ferrari fosse appassionato della MITICA,se però ci penso deduco che era scontato un grande come LUI non poteva certo farne a meno.......da grande intenditore.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 dic 2005 :  06:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergio lasci senza fiato!!!! Bellissima questa TV!!
Trovo estremamente bella la foto che ritrae le due SX.
Complimenti per i gioielli Lambrettistici.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2005 :  07:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah però! Direi che ci si tratta bene dalle tue parti!
Anche se già ricevuti, ancora COMPLIMENTI Sergio, x il TV x l'SX 200, x l' SX 150, x il GS, x tutta la collezzione in generale.
Quindi se si passa a trovarti non si resta di certo a piedi!
Ciao!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2005 :  08:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo ai complimenti sia per la collezione che per i modelli!!!!
notevole!

bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2005 :  09:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti dei belissimi modelli tra i piu' ricercati e valutati.
che fanno la sua bella figura in mezzo al prarto!!
saluti daniele

Mado
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2005 :  09:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Emozionarti ancora?...Sono sicuro di si,a me viene la pelle d'oca ogni volta che vado a riguardarmi il tuo album fotografico!!!
Ciao e complimenti ancora,per la passione e per la collezione

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2005 :  10:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimo Sergio,
lo sai che sarai bersagliato insieme a Mago di domande di ogni genere dal momento che si metterà mano alla mia (del resto la tua disponibilità non ha limiti, l'ho già potuto constatare).
Un salutone

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2005 :  10:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Sergio, hai gia' deciso se la metterai in salotto o in camera da letto? una pupa cosi' bella non puoi mica lasciarla in garage, giusto? hi hi

Macchia nera Forever!

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 dic 2005 :  11:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una pupa così bella si deve solo cavalcare!

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2005 :  12:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergio, quelle cose Ferrari le diceva delle sue macchine, non so se fosse appassionato della Lambretta, magari sì, io ho girato la frase adattandola alle nostre circostanze.....

TURISMOVELOCE A TUTTI!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2005 :  20:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario lo sapevo,però era simpatico giocare a crederlo,grazie a tutti per i complimenti fa sempre piacere avere commenti positivi da persone dal palato raffinato come Voi è ancora più gradito.
Per la cronaca la Principessa ieri mattina con il sole ha fatto la sua prima uscita ufficiale ed ha totalizzato i suoi primi 50Km,regale il suo portamento direi ottimo.
Ancora grazie a presto.
Sergio

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2005 :  21:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PERCHE'NON CI FAI CONOSCERE LE "IMPRESSIONI DI GUIDA" FACENDO CONTO DI SCRIVERLE PER IL NOSTRO GIORNALE SCOOTER D'EPOCA.

almo calchini

VbB
Nuovo

Paternò - Catania
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  23:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!Bellissimo Restauro!!! Se avrò bisogno spero di poterti contattare il giorno che comincerò finalmente un restauro LAMBRETTA
CIAO!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 dic 2005 :  20:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

Mario lo sapevo,però era simpatico giocare a crederlo,grazie a tutti per i complimenti fa sempre piacere avere commenti positivi da persone dal palato raffinato come Voi è ancora più gradito.
Per la cronaca la Principessa ieri mattina con il sole ha fatto la sua prima uscita ufficiale ed ha totalizzato i suoi primi 50Km,regale il suo portamento direi ottimo.
Ancora grazie a presto.
Sergio

Posso immaginare l'emozioneche ti ha preso nel far muovere i primi km alla rinata PRINCIPESSA.
I miei complimenti per La Collezione e spero che un giorno riusciremo a trovarci "AL RADUNO DEL FORUM" per una scorrazzatatuttinsieme!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2005 :  20:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mago hai centrato perfettamente la situazione,girare con la PRINCIPESSA,sei talmente preso da mille attenzioni come il suono del motore,la frenata,le luci,ma prima di tutto il cambio,la frizione,ecc...,tutto questo perchè ho sentito molti Lambrettisti commentare non positivamente le prestazioni del Tv1^serie.Le mie prime impressioni,a caldo,riguardano la frizione che rispetto alle altre Lambre ho trovato più 'corta',le marce entrano come il burro e con massima precisione,tutto sommato senzazione positive,debbo fare la mano quando cambio le marce.Anche per te è stata la stessa cosa?
Se il Forum organizza un raduno mi prenoto subito solo per avere il piacere di dare un volto a tanti amici.
Sergio

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2005 :  21:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAGO L'IDEA DEL RADUNO ORGANIZZATO DAL FORUM E' GRANDIOSA NON LASCIAMOLA CADERE.

almo calchini
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000