Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 18:51:04
|
INTENDI CIMENTARTI TU SUL RESTAURO ? IN TAL CASO INIZIA A SMONTARE FACENDO UN SACCO DI FOTO CHE TI VERRANNO UTILI AL RIMONTAGGIO. DIVIDI I PEZZI DA SUBITO A SECONDA DELLA DESTINAZIONE: SABBIATORE,CROMATORE,ZINCATURA,ECC. DURANTE LO SMONTAGGIO FA UNA NOTA DEI PEZZI E DELLE VITI CHE SONO DA SOSTITUIRE PARTI CON IL PIEDE GIUSTO, RICAVATI UNO SPAZIO ALMENO TRE VOLTE L'INGOMBRO DELLA LAMBRA. SE NON HAI IL PONTE SOLLEVATORE UN VECCHIO MA SOLIDO TAVOLO ANDRA' BENISSIMO, LIBERA UNO SCAFFALE, PROCURATI DEGLI SCATOLONI E DEI SACCHETTI DI NAILON IN CUI DIVIDERE IL MATERIALE. PROCURATI LE SERIE DI CHIAVI ADATTE, RICORDA CHE LA PINZA NON VA BENE PER SVITARE I BULLONI, NEMMENO LO SCALPELLO E' ADATTO A QUESTO IMPIEGO. SOPRATUTTO PARTI DECISO A VOLER FINIRE IL LAVORO, NON ABBANDONARLO A META' CHE POI IL TUTTO VA A FINIRE AL MATO GROSSO. PER TAL MOTIVO SALUTA LA MOGLIE E I FIGLI, LI RIVEDRAI QUANDO AVRAI FINITO.E SARAI CONTENTO. REMO
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 19:35:29
|
vista la mia età ( 21 anni ) dedicherò meno tempo alla fidanzata allora!!!! ti ringrazio per i tuoi consigli...con l'anno nuovo io e mio cugino ci metteremo al lavoro!!! come mi hai scritto per mail, e come avevo intenzione già di fare, finchè non avrò l'accensione da tessera non mi metto dietro!!!! grazie remo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 21:06:02
|
Pieremo il Poeta dell'Innocenti, grande Remo hai riassunto in modo perfetto lo svolgersi dei fatti "o misfatti" be, dipende dalle situazioni. Io prendo tante di quelle parole causa tempo in garage dalla consorte e voi??? Saluti a tutti Marino |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 21:06:24
|
SE VA AVANTI COSI' METTI IN PREVENTIVO CHE A QUEL TEMPO SARAI MARITATO. REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 21:13:47
|
io, ho risolto alla radice il problema, sono (e mi sa che resterò) un eterno scapolone! Hi Hi
di donne ce ne sono tante, ma tante ... e quando una mi manda a ca..are per (come dice lei) la lambretta, sempre la lambretta! Hi Hi ... una settimanina di relax, taiole e voilà, ecco che ne salta fuori un'altra (tu speri che sia quella giusta) ma la storia dopo un po ... si ripete! Hi Hi
sx 225 |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2005 : 21:42:47
|
Architetto immorale!!!!! Precipiterai nelle fiamme dell'inferno!!!!! Naturalmente senza lambrette (che sono tutte in Paradiso!!!!), ma circondato da un nugolo di VESPE (naturalmente sottospecie PIAGGIO!!!)
Scherzi a parte, complimenti a Remo: in poche righe con estrema sintesi ha raccontato come si effettua un corretto smontaggio!!!! E' molto simile allo schema che io uso: una scatola per il materiale da zincare, una per quello da brunire e un'altra per le cromature. Pi sistemare con cura in altre scatole il materiale che non va via per lavorazioni, ma che necessita solo di pulizia (io divido il materiale del motore da quello della carrozzeria). Infine una bella scatola per il materiale di risulta che non butto mai, potrebbe servire!!! Per i lamierati un'altra scatola per le parti più piccole e alla rinfusa il resto, il tutto va in sabbiatura e poi dal veniciatore. Un'ultima scatola per i carter motore, cilindor biella e pistone che vanno dal rettificatore per pulizia e controllo generale.
Basta.. sto scrivendo troppo.... ho ancora tante viti da contare, non devo distrarmi!!!!!    Ciao a tutti
|
 |
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 dic 2005 : 12:49:07
|
Ehm......mia morosa non mi parla più da tre giorni dopo che le ho confidato che mi è apparso in sogno il collaudatore Rizzi(M I T I C O)e che mi ha dato TUTTI i numeri dei codici ricambi Innocenti da giocarmi al lotto.... mhhh mi sa che ho fatto male a dirglielo ....nessuno ha scatole dove mettere le morose durante il restauro???... |
 |
|
|
Discussione  |
|