| Autore |
Discussione  |
|
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage
525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2005 : 17:33:54
|
aaaiiiuttooooooooo.ho tolto la forcella anteriore dalla mia lllaammmbraaaaaaaaaa 150 li terza serie (prima version)nel tubo davanti dove è insearita la forcella nella parte superiore c'è la ghiera cromata ,nella parte inferiore c'è una calotta o boccola non so come chiamarla,Come faccio a cavarle visto che devo sabbiare e verniciare ,,,aiutoooooo |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 dic 2005 : 18:12:53
|
Questo tuo post andava messo su tecnica. Giusto la settimana scorsa Sbruscoli ha aperto una discussione a proposito. remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2005 : 18:38:24
|
Ti ringrazio,ma non ci avevo fatto caso;sono abbastanza nuovo del forum e devo ancora imparare a gestire il tutto. |
 |
|
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3090 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 dic 2005 : 17:47:12
|
Grazie Remo riportiamo un po' d'ordine.... stiamo perdendo tutti i bulloni e le viti, ai voglia qunati ne dobbiamo contare ancora!!!!  comunque la tua collaborazione si sta facendo veramente preziosa!!!! se non ti scoccia ci sarebbe anche quell'altro tizio sulla sezione bulloneria che cerca una vespa!!! sich!!!  
Scherzi a parte, c'è un post con diverse risposte, molto interessanti sull'argomento, comunque la base è come al solito scaldare, la cura di molti mali!!!! |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 20 dic 2005 : 21:22:22
|
VORRA' FARSI UNA VESPA UN PO' PER VOLTA INIZIANDO DAI BULLONI. SCHERZO,SONO IO CHE TE LI MANDO LI' TANTO PER RAVVIVARE L'AMBIENTE. E CHE CI FAI TU QUI' CON TUTTI I BULLONI CHE ANCORA DEVI CONTARE ? REMO |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3090 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 dic 2005 : 22:42:12
|
Remo, non ci crederai ma ho trovato un collaboratore molto efficace!!!! Ho passato diverse foto a Moreno (mooolto più ing. di me!!!  ): riesce a contare e a dimensionare viti e bulloni solo guardando le foto!!!!! Ma cosa gli avete data da mangiare, in quella famosa cena????? |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2005 : 18:14:11
|