LO RICONOSCETE? E' IL SOLITO BASTARDO!!! perchè NO SMS MODE segnalarlo a chi di competenza...dispiace che qualcuno in buona fede possa cascarci...o no??
Ragazzi come ho già scritto "l'amico" Bred Alon è un gran bel furbastro. Ho fatto dei controlli incrociati con il suo numero di telefono, ma nulla.Ha sicuramente un deviatore del numero. Poi cambia anche sempre e-mail. Che gran figlio di puxxana. Ha truffato più gente lui che Vanna Marchi. Comunque non desisto, continuo con la ricerca incrociata e cerca cerca prima o poi lo sgamo... Poi....... spedizione punitiva.........in lambretta/vespa
Nome - Cognome - Indirizzo, Claudio (lascia perdere la privacy!) mi raccomando! che lo si deve andar a trovare! Non tutti assiemeeee! Mi raccomando max 2 x volta! Piano piano lo si và a trovare tutti... deve venirgli il terrore quando li suonano il campanello!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
chissà dove sta sto str..zo! strano però che nemmeno la polizia informatica lo trovi... eppure l'hanno segnalato in tanti!!! e anche i siti... so che è difficile monitorare tutte le inserzioni però un'occhiatina ogni tanto potrebbero dagliela ormai lo conosceranno anche loro!
______________________________ sono a piedi!...ancora per poco.
Ok!!!!!! questo è il numero di telefono al quale risponde: +447040115819 Questo è l'indirizzo che mi ha postato per effettuare il pagamento: Bred Alon Adress: 11 Iosif Rogon City: Atena Zip Code: 84030 Country: Greece
E ora divertitevi.......è Natale. Gli auguri non si negano mai a nessuno
Questa è la mail in originale che mi ha postato: Ok io domani faro la soedizione dela vespa con il servizio internationalcargo-express al tu nome e al tuo indirizio e ti daro subito il numeroo di spedizione per registrarti sul sito e per confermarli il pagamento al servzio internationalcargo-express lei dopo che lei si a verificato la spedizioen dela vespa lei vada al Uficio WesternUnion efetua il pagamento dei soldi al mio nome e il mio indirizio Name: Bred Alon Adress: 11 Iosif Rogon City: Atena Zip Code: 84030 Country: Greece e dopo che lei a efetuato il pagamento dei spldi lei conferma le detagli del pagamento al servizio di spedizone internationalcargo-express loro farano la verifica se tuto e aposto loro ti spediscano acasa tua la vespa lei ricevera la vespa acasa sua lo inspecti bene se tuto e aposto lei conferma al servizio di spedizione internationalcargo-express che io poso beneficiare del versamento dei soldi Grazie
Ma non è che il tipo è un italiano per caso? lo dico perchè ho appena avuto a che fare con un tizio del genere che si credeva di farla franca fregandomi 150€ con una truffa su e bay a proposito di mini moto. Ma sfortunatamente per lui sono riuscito a sapere anche quale parola inizio a dire quando era neonato (Servizio segreto siciliano migliore di mondo!)quindi se non mi ritorna le 150€(che sono poca cosa rispetto alle 5000.00 che ha fregato ad uno di Vicenza) gli vado ad ammaccare le ossa fino a domicilio. Fatmi sapere. Ciao a tutti e sopratutto "B U O N N A T A L E "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere