| Autore |
Discussione  |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 14:25:16
|
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=701681 Sono inesperto: xchè solo contatti via email?!! ???!!!!!   
Spendo 8250 euro x via mail??!! Ha ha ha ha ha ha!!!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 14:57:45
|
perchè non ti fidi???????? è uno del forum! saluti daniele |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:00:35
|
Ah ecco! Avevo infatti qualche dubbio, ma non capisco xchè contatti solo x email?
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:19:16
|
con tutto il rispetto BONEZ fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!! ...anche se fosse del forum, alla fine è tutto virtuale ergo nessuna garanzia!
______________________________ sono a piedi!...ancora per poco. |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:30:41
|
Posso rassicurare tutti; conosco la persona, gentilissima e super super affidabile. Ho visto anche il mezzo, veramente molto bello. Andate sul super sicuro. Lo avrei comprato io ma sto facendo casa (sigh)
ironmana |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:35:36
|
Veramente bella! 
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 16:41:25
|
Beh, a Rimini ne vendevano una perfettamente restaurata, era il modello senza registri sul manubrio a 10.000, per questa bisognerebbe rimettere mano al colore del musetto, se per il resto è a posto il prezzo è in linea con quello che si trova sul mercato.
Bicius |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 18:31:56
|
Di certo chi ce l'ha non la regala di sucuro....... Comunque a parte il musetto di primo occhio dal vivo mi è sembrata apposto. Non l'ho sentita accesa.
ironmana |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 19:47:33
|
salve a tutti giopass,la persona che ha inserito l'annuncio del suo tv 175,lo conosco da qualche anno,posso garantirvi che ha serietà da vendere,vende la sua lambretta solo perchè e' un grande appassionato di moto depoca e vorrebbe investire il ricavato della vendita della tv per comprare appunto una moto depoca.
auguri a tutti e felice anno
giuseppe aversa |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 01:56:57
|
Si pero' ragazzi con 8000 euro si possono fare un sacco di cose, direi anche un giro del mondo!! D'accordo il tv non si discute ma stiamo esagerando!!!!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 09:42:39
|
| Con 8000 euro il giro del mondo si fa in autostop, e non certo 2 di 2 anni come ha fatto Cesare Battaglini, ma se si avessero 8000 euro in più, e si potesse evitare di metterli nei fondi di investimento, si potrebbe possedere la Lambretta LI più ambita dai collezionisti, facendo fare la bava a chi ti guarda asserendo le cose più strane, tipo che ha un motore stranissimo e poco affidabile, e forse avrebbe preferito possedere un'altro modello di Lambretta, ricordando poco la fiaba della volpe e l'uva. |
 |
|
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 12:13:12
|
Mah, scusate se mi intrometto, però credo che 8.250 € per un tv 1 serie, se restaurato alla perfezione (non come quelli visti di recente ai mercatini), così come dovrebbe essere doveroso per un mezzo di tale pregio, non sono poi molti. Comratene uno da restaurare, ammesso di trovarlo, restauralo come si deve e poi fate i conti....8.250€ non bastano neanche!! Il fatto è, secondo me, che il mezzo in questione è un po' una via di mezzo. mi sembra di ricordare (ho contattato anch'io il gentilissimo proprietario) restaurato un po' di anni fa, per cui, solo da quello che si vede in foto: -sella non originale -manopole non originali -faro posteriore non originale -nasetto e cavalleto da riverniciare -bulloneria da sostituire -parti in alluminio da lucidare E questo senza aver tolto i cofani,aver verificato la funzionalità meccanica ecc. Ora, tenedo conto che un mezzo simile deve essere un perfetto conservato o un perfetto restuarato, e tenedo presente che ogni ricambio , ammesso di trovarlo, si paga a peso d'oro, a questo punto, forse, €8.250 sono tanti. Forse, perchè comunque, anche avendo 8.250€ in mano, non è detto di trovarne un'altro... Saluti Marcello
|
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 13:36:03
|
Ha perfettamente ragione Marcello,parlo per recentissima esperienza,io il mio lo pagai 4800euri con tutti i documenti e dicevano perfettamente conservato,in realta non andava proprio ed è stato restaurato da cima a fondo e se non avessi avuto un carissimo amico che mi ha alleviato nelle spese seguendolo passo passo e lavorandoci con tanto amore a conti fatti,forse,avrei speso di più. Ciao Sergio |
 |
|
|
giopass
Nuovo
Codogno - LO
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 19:46:56
|
<allora cerchiamo di mettere un po di ordine Ad Atevres dico solamente che è inutile ridere (ah ah ah ah ah ah ) sulle cose che non capisce altrimenti rischierebbe di farsi scoppiare la pancia (appunto dal ridere)!!!! ah ah ah ah ah !!! La dicitura contatti solo per e mail è stata messa per evitare quelle 20 telefonate ad ogni ora del giorno e/O della notte di curiosi, perditempo, mega esperti che denigrano il mezzo e vogliono darti quattro soldi.Tutta questa gente puo' divertirsi sicuramente con le e mail( qualcuno mi ha scritto per offrirmi 1500 euro e, salvo prova anche 1750) e non faccio altro che cestinarle ma quantomento non mi ha disturbato ed offeso con frasi del tipo :"io sono collezzionista, ho 1/20/30 lambrette oppure ti enunciano tutti i lavori ed i costi necessari per fare questo o quello. Se c'è poi qualcuno veramente interessato ci sta il piacere della trattativa prima telefonica e poi sicuramente quella "fisica" intesa come incontro (ah ah ah ah ) dove ci si puo raccontare le esperienze, vedere le moto e ...bere qualcosa insieme.
Per il prezzo richiesto credo sia perfettamente in linea, se non al di sotto di quello che trovi sul mercato. Sicuramente 8250 euro sono tanti ma credo che nessuno di Voi, se volesse vendere qualcosa lo va ad offrire a metà del prezzo che il mercato offre solo xè elevato.
Le ragioni per le quali ho messo in vendita la 175 sono esclusivamente per raccimolare denaro per acquistare altre moto. Se trovero' qualcuno interessato ad acquistarla al prezzo da me indicato bene altrimenti non mi faccio proprio alcun problema rimane nel box assieme ad altre sue compagne!!!
Voglio ringraziare Pepus (Adessosono) per le buone parole che ha speso in mia difesa. Ringrazio anche tagliaerbe che, aldilà di qualche critica sul restauro (sbagli, secondo me, quando dici che il fanale posteriore non è il suo)afferma che poi alla fine il prezzo lo fa la domanda e l'offerta e se ce ne fossero in giro altre non staremmo qua a discuterne. Chiudo augurando a tutti un buon proseguimento di festività.
.....chi ce l'ha la tiene ( 175TV 1a serie) e chi non ce l'ha la.....sogna!!!!!
|
 |
|
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 21:10:19
|
Era appunto quello che dicevo io, chi non c'è l'ha trova tutti i difetti della più ambita LI. Io non la possiedo perchè non ho la possibilità di investire la cifra che vale, ma non aspetto di trovare una TV a pochi soldi per poi rivenderla rilanciando sul prezzo, come fanno alcuni utenti del forum, magari di seconde o terze serie, e magari si critica l'alto, ma pur giusto prezzo di chi vende una prima, che come sappiamo fatta in pochi esemplari. Le 175 Quando si hanno e si restaurano, si tengono, e non vendono a chi offre di più, se si è veramente innamorati del mezzo di Lambrate, e magari poi criticare chi lo fà, io se potessi prenderla la terrei ben stretta. Non vedo in tutto questo cosa ci sia da ridere. Buon anno nuovo, Rebel |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 dic 2005 : 22:51:06
|
Ciao Rebel,colgo l'occasione per farti i più sinceri auguri,hai ragione io dico che le 'bimbe' le vendo solo per malattia(poi mi tocco),ma non si può,per fortuna,essere tutti uguali,ognuno fà ciò che vuole e sopratutto chiede quanto gli pare,io mi scandalizzo quando vedo gente che vende ruggine e non è certamente questo il caso. Tanti auguri a presto Sergio |
 |
|
| |
Discussione  |
|