| Autore |
Discussione  |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 14:25:16
|
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=701681 Sono inesperto: xchè solo contatti via email?!! ???!!!!!   
Spendo 8250 euro x via mail??!! Ha ha ha ha ha ha!!!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
bonez76
Junior

Loreggia - PD
Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 14:57:45
|
perchè non ti fidi???????? è uno del forum! saluti daniele |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:00:35
|
Ah ecco! Avevo infatti qualche dubbio, ma non capisco xchè contatti solo x email?
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:19:16
|
con tutto il rispetto BONEZ fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!! ...anche se fosse del forum, alla fine è tutto virtuale ergo nessuna garanzia!
______________________________ sono a piedi!...ancora per poco. |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:30:41
|
Posso rassicurare tutti; conosco la persona, gentilissima e super super affidabile. Ho visto anche il mezzo, veramente molto bello. Andate sul super sicuro. Lo avrei comprato io ma sto facendo casa (sigh)
ironmana |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 15:35:36
|
Veramente bella! 
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2005 : 16:41:25
|