Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatore 125 li III s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grigio61
Nuovo

Volla - NA
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2005 :  15:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e auguri di buon Natale e Buon Anno,
chi mi potrebbe indicare che ammortizzatore mettere sulla mia lambra 125 li IIIs, siccome sono abbastanza pesante volevo mettere un ammortizzatore con un carico sufficiente per il mio peso ed il passeggero. Anche altre moto ne momntano uno con attacchi e lunghezza unguali? Quanto devo spendere?
Fatemi Sapere a Presto Luca

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  17:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me, se non hai pretese corsaiole, te la cavi mettendo un ammortizzatore per LI I^s, che è + lungo.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

grigio61
Nuovo

Volla - NA
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2006 :  15:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a Tutti
Grazie Ducati, ma va Bene anche per la città (napoli) e da chi conviene comprarlo?
Quanto è più lungo?
Grazie e ciao

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2006 :  16:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va benone, soprattutto x la città, se ben ricordo è circa 1,5 cm. + lungo ed ha un unica molla.
la lambra si alza leggermente di + e soprattutto se viaggi in 2 oppure, durante questi anni hai mangiato x 2 ( Hi Hi ), viaggi tranquillo e la lambra non si abbassa mai troppo.

x dove acquistarlo, dipende ... lo fanno dalle parti di Torino, ma lo trovi anche dalle parti di Milano.

ciao

sx 225

P.S. quindi o trovi la fabbrica , o ti rivolgi ad un noto ricambista/restauratore che si trova dalle parti di ... (hai capito vero di chi parlo)?

grigio61
Nuovo

Volla - NA
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2006 :  16:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ducati NO SMS MODE mi metterò a dieta.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2006 :  16:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non serve, monta un ammotizzatore nuovo e .... goditela

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000