Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help riparare cerchione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2006 :  20:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mati!!! (come dice pieremo) dopo aver "pregato" a lungo per scollare la gomma dal cerchione, uniti dal vincolo della ruggine, ho grattato un po un semicerchione e si e' addirittura bucato in un punto. Come posso fare per sistemarlo? Date le condizioni lo usero' per la gomma di scorta, o e' meglio sistemarlo sullo scaffale dei reperti malconci non si sa mai?
Ho pensato all'acciaio liquido, comunque grandi parti del cerchio anche se grattati restano rugosi e penso non sia il massimo per la camera d'aria!! Grazie...

Macchia nera Forever!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 gen 2006 :  20:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti conviene comprarti un cerchio nuovo...risparmi tempo, forse anche soldi...

Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2006 :  22:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono d'accordo con lambretta125, anzi aggiungo di buttarlo perchè magari in futuro te ne dimentichi dei difetti e poi son dolori. Per cerchi e gomme meglio non risparmiare, io la penso così.
Saluti Marino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 gen 2006 :  02:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni, sicuro che vuoi fare il restauratore, mi sembri sempre + un demolitore!!! Hi Hi

... dai, che anche i cerchi, te li procuro io, se vuoi?
ciao
am morghen fru"

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 gen 2006 :  22:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, cosa stai combinando, gia montati? ;)

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2006 :  23:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ho dato una sistemata, li usero' per scorta (segnandoli), li ho verniciati da skifo ma li monto sull'altra che riposa in garage tirando giu' i suoi che sono ottimi e con gomme nuove...

Macchia nera Forever!

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2006 :  15:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.Al solo pensiero di montare un cerchio mangiato dalla ruggine mi viene il mal di pancia.Va bene recuperare più pezzi originali che sia possibile,ma con ruote e freni non ci scherziamo.lo vuoi un cerchio decente in regalo? Basta tu paghi la spedizione. ferruccio

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2006 :  18:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ferruccio ma non occorre, ho deciso di non usarli, per sicurezza...

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000