Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valutazione vespa 150 del 1957
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FilippoBrunetti
Nuovo

Verona -
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2006 :  16:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono interessato ad acquistare una vespa 150 del 1957, da sistemare. Non so se è in regola con tutte le carte e i bolli, ma penso di no. Il propritario non si intende di vespe e non ha idea di quanto possa valere. Secondo voi quanto potrebbe valere?? Grazie

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2006 :  19:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
150 del 57 è troppo generale

può essere una struzzo, quindi manubrio tipo bicicletta ma faro alto, color panna tendente al bianco, prodotta dal 55 al 57.

oppure può essere una VB1, color grigio-azzurro metallizzato, manubrio in fusione come le vespe + recenti, ma telaio pressochè uguale alle struzzo e quindi anhe alle sorelle farobasso. molto simile al gs ma senza la sella lunga.

credo che siano entrambe dei bei modelli, sicuramente più meritevoli di una delle ultime farobasso (55-57).

deduco tu abbia i documenti, anche se non ne conosci lo stato giuridico.

sul mercato dei modelli simili li trovi quindi, completi di documenti e decentemente conservati anche a 1300-1800 €

dato che il signore non se intende più di tanto, credo che offrendo una cifra consistente subito, (senza tirar per le lunghe la trattativa e senza lasciargli il tempo di informarsi) tu possa portarti a casa una bella vespetta.

io personalmente offrirei anche + di 1.000 € per un bel esemplare con documenti.

credo tu possa fargli una proposta di 500€

se invece è convinto di avere oro, esordisci pure con un 750€

è anche vero che molto probabilmente con 300€ tu riesca a portarla a casa..

buona fortuna.

ciaoo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000