|
FilippoBrunetti
Nuovo
Verona -
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2006 : 16:52:15
|
| Sono interessato ad acquistare una vespa 150 del 1957, da sistemare. Non so se è in regola con tutte le carte e i bolli, ma penso di no. Il propritario non si intende di vespe e non ha idea di quanto possa valere. Secondo voi quanto potrebbe valere?? Grazie |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 gen 2006 : 19:32:56
|
150 del 57 è troppo generale
può essere una struzzo, quindi manubrio tipo bicicletta ma faro alto, color panna tendente al bianco, prodotta dal 55 al 57.
oppure può essere una VB1, color grigio-azzurro metallizzato, manubrio in fusione come le vespe + recenti, ma telaio pressochè uguale alle struzzo e quindi anhe alle sorelle farobasso. molto simile al gs ma senza la sella lunga.
credo che siano entrambe dei bei modelli, sicuramente più meritevoli di una delle ultime farobasso (55-57).
deduco tu abbia i documenti, anche se non ne conosci lo stato giuridico.
sul mercato dei modelli simili li trovi quindi, completi di documenti e decentemente conservati anche a 1300-1800 €
dato che il signore non se intende più di tanto, credo che offrendo una cifra consistente subito, (senza tirar per le lunghe la trattativa e senza lasciargli il tempo di informarsi) tu possa portarti a casa una bella vespetta.
io personalmente offrirei anche + di 1.000 € per un bel esemplare con documenti.
credo tu possa fargli una proposta di 500€
se invece è convinto di avere oro, esordisci pure con un 750€
è anche vero che molto probabilmente con 300€ tu riesca a portarla a casa..
buona fortuna.
ciaoo
COLLEZ |
 |
|