| Autore |
Discussione  |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 10:38:35
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca dei documenti e targa originali di una 150 VB1 targata TO (solo in privato i restanti numeri) che non accompagnavano l'interità della vespa in questione al momento dell'acquisto (nel 1999)... chi me l'ha venduta non li aveva...a sua volta comprata da terzi... conosco il numero di targa e ho fatto l'estratto cronologico...radiata d'ufficio... quindi se potete darmi una mano a rintracciarli... generosa ricompensa a chi saprà darmi notizie!
altra domanda...ho già visionato altre 3 VB1 (ebay, novegro 2004,...) e tutte erano targate torino...cos'era un modello a esclusivo appannaggio dei piemontesi!
saluti, matteo |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 11:15:25
|
e come possiamo trovarli ? mi pare improbabile che saltino fuori...
molto improbabile..
ciaoo
COLLEZ |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 13:11:20
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da collet
e come possiamo trovarli ? mi pare improbabile che saltino fuori...
molto improbabile..
ciaoo
COLLEZ [/quote]
Sicuramente è una cosa non semplice... potrebbero essere andati a finire nelle mani di uno di quei commercianti che li raccattano e poi li rivendono...o nelle mani di un privato... non credo certo che siano stati buttati...!!!è un pò come per il maiale qua ion Romagna: "della Vespa non si butta via niente!" e quasi come chiedere un libretto e targa per uso collezionistico...ci vuole solo la fortuna di trovare proprio quelli della mia vespa... ho comunque anche in mente di mettermi sulle tracce del proprietario e/o degli eredi, sperando che poi non vogliano il mezzo indietro... ciao...   |
 |
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 15:14:19
|
ciao è come cercare un ago in un pagliaio,ti conviene farla rifare la targa e poi far fare il libretto alla vespa,altrimanti chi ha i doc. in mano può farlo prima lui con un'altra vespa
wolfy |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 15:19:07
|
effettivamente, il libretti con targa e cdp per uso collezioniscono non finiscono di sicuro in bacheca!
e poi su + di un milione di esemplari, vorresti trovare pproprio il tipo che ha i doc di "quella" vespa?
credimi, stai perdendo tempo...
non ne vale la pena..
l'unica solulzione è targhe nuove...
ciao e in bocca al lupo!
COLLEZ |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 15:36:45
|
quanto l'hai pagata?
COLLEZ |
 |
|
|
ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 19:06:51
|
Secondo me la cosa più semplice da pensare e anche di gran lunga più probabile è che banalmente i documenti li abbia persi il proprietario intestatario, magari 20 o 30 anni fa come capita spesso, specialmente per i mezzi che sono stati inutilizzati per tanto tempo (non so se sia il tuo caso)... Ciao, Giorgio |
 |
|
|
frankieets
Nuovo
Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 21:12:54
|
collet x che + di un milione di esemplari? parla di vb1