| Autore |
Discussione  |
|
|
21nano21
Nuovo
Maccagno - VA
Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 16:51:33
|
ciao..tempo fe ho preso una vespa gl del 63, doc e targa ok..restauro da fare..Condizioni di motore buone, male carrozzeria(ma senza ruggine) e impianto elettrico...quanto puo essere il costo per un restauro totale? e il valore della moto dopo questo?(ps colore e tutto il resto originali) Thanks! |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 17:03:43
|
dalle mie parti smontaggio e rimontaggio, verniciatura e parti da cambiare ex novo escluse € 500, aggiungi 6/700€ di carrrozzeria e 300€ del motore e un 200 € di varie ed eventuali e ci siamo.
il gl, erede del gs 160 è un bel modello, ma distante, come valutazioni, da un gs 160 o una + recente vespa rally.
diciamo che, se l'hai pagata 6/800€ hai fatto un bell'affare..
se serve altro, interpellaci!
COLLEZ |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 17:08:37
|
dunque... la gl non sembra rara, quindi considerando i doc a posto direi che il suo valore attuale puo' essere intorno ai 1000 euros...un restauro totale si aggira tranquillamente sui 2000 euro e anche piu' dipende se ti arrangi un po' o fai fare tutto agli altri... Alla fine avrai speso un po' e non so se li riprendi, dipende quanto hai pagato il mezzo, comunque alle fineavrai uno scooter che ti dura altri 30/40 anni tranquillamente p.s. non sono un vespista!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
|
21nano21
Nuovo
Maccagno - VA
Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:00:54
|
| be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage! |
 |
|
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 gen 2006 : 18:22:38
|
In garage ti sei messo una bella vespa! Giulio
citazione: Messaggio inserito da 21nano21
be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|