Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Valore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2006 :  16:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao..tempo fe ho preso una vespa gl del 63, doc e targa ok..restauro da fare..Condizioni di motore buone, male carrozzeria(ma senza ruggine) e impianto elettrico...quanto puo essere il costo per un restauro totale? e il valore della moto dopo questo?(ps colore e tutto il resto originali)
Thanks!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 gen 2006 :  17:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

dalle mie parti smontaggio e rimontaggio, verniciatura e parti da cambiare ex novo escluse € 500, aggiungi 6/700€ di carrrozzeria e 300€ del motore e un 200 € di varie ed eventuali e ci siamo.

il gl, erede del gs 160 è un bel modello, ma distante, come valutazioni, da un gs 160 o una + recente vespa rally.

diciamo che, se l'hai pagata 6/800€ hai fatto un bell'affare..

se serve altro, interpellaci!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2006 :  17:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque... la gl non sembra rara, quindi considerando i doc a posto direi che il suo valore attuale puo' essere intorno ai 1000 euros...un restauro totale si aggira tranquillamente sui 2000 euro e anche piu' dipende se ti arrangi un po' o fai fare tutto agli altri... Alla fine avrai speso un po' e non so se li riprendi, dipende quanto hai pagato il mezzo, comunque alle fineavrai uno scooter che ti dura altri 30/40 anni tranquillamente
p.s. non sono un vespista!

Macchia nera Forever!

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2006 :  17:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se restaurato vale comunque il GL...comunque non riprenderesti sicuramente i soldi del restauro...salvo tu non sia carrozziere, meccanico e rimontatore....
ma secondo me non devi vederla in termini di valore commerciale...
é una bella vespa...se ti piace e la vuoi tenere vale la pena farlo altrimenti lascia stare e rivendila a qualcun altro

Vedi qui sotto alcune valutazioni!

http://cgi.ebay.it/Vespa-GL-150-del-1963_W0QQitemZ4602597175QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-GL-63-MOD-VLA1T_W0QQitemZ4604027684QQcategoryZ9936QQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-GL-63-MOD-VLA1T_W0QQitemZ4604027684QQcategoryZ9936QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao GIulio

citazione:
Messaggio inserito da Janez

dunque... la gl non sembra rara, quindi considerando i doc a posto direi che il suo valore attuale puo' essere intorno ai 1000 euros...un restauro totale si aggira tranquillamente sui 2000 euro e anche piu' dipende se ti arrangi un po' o fai fare tutto agli altri... Alla fine avrai speso un po' e non so se li riprendi, dipende quanto hai pagato il mezzo, comunque alle fineavrai uno scooter che ti dura altri 30/40 anni tranquillamente
p.s. non sono un vespista!

Macchia nera Forever!

21nano21
Nuovo

Maccagno - VA
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2006 :  18:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage!

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2006 :  18:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In garage ti sei messo una bella vespa!
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da 21nano21

be goulio, ho guardato i modelli che mi hai mandato...e se quello che il primo venditore chiede è quello che posso realmente arrivare a chiedere ho solo da essere molto contento!comunque..le info non erano per una vendita, ma solo per avere cocsenza di cosa mi sono messo in garage!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000