scambio e non vendo lambretta 200 dl conservata con documenti scambio e non vendo lambretta 175 terza serie prima verisone scambio e non vendo lambretta f documenti regolari spedisco foto solo dopo vostre proposte vendo sprint veloce 1800 euro doc in regola
Non capisco perchè se uno,come tu li chiami, ha un tartufo debbo scambiarlo con un porcino,non mi sembra un paragone costruttivo per iniziare delle trattative,noi Lambrettisti,parlo per me e per una decina di cari amici,siamo un pò permalosi. Scherzo naturalmente.......però mica poi tanto.
hiihihihi vedi il tartufo era un paragone credo anche bene associativo nel senso se sono a caccia di oro ma trova argento si lascia li ??? personalmente no ribadisco come un po tutti ho venduto molte moto , ma piu che vendere preferisco scambiare e quando sara ora di vendere nel caso non trovo quello che cerco vera scritto sul forum ma se ce lo dicevi come è successo 2 mesi fa con la 200 elctroic che ho venduto .... quindi se trovate vespe raccoglòietele posso essere materiale di scambio "!!!!!