| Autore |
Discussione  |
|
|
rudy.85
Nuovo
marostica -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2006 : 18:48:45
|
| salve amici restauratori NO SMS MODE c'e nessuno che saprebbe dirmi dove posso trovare dei pezzi di ricambio per un beta camoscio 48 cc?o sapreste dirmi di raduni scambio nel nord italia date e luogo saluti |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18631 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 01:12:16
|
Se hai un po' di pazienza aspetta quella di Lonigo (VI) dell'11-12 marzo che è vicino a te.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 15:51:55
|
| Che pezzi ti servono? |
 |
|
|
rudy.85
Nuovo
marostica -
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2006 : 12:39:32
|
| mi serve:pedalina avviamento parafango post,sella,pedalina appoggia piedi,ammortizzatori post,il sportello del porta oggetti, per il momento mi sembra basta ma penso che rimontandolo mancheranno ancora pezzi.Ho dimenticato di scrivere che e un prima serie!Grazie Ferruccio87 del tuo interessamento saluti rudy.85 |
 |
|
|
ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2006 : 08:58:39
|
| Ciao Rudy,la messa in moto la dovrei avere senz'altro.Per il parafango,sportellino e sella mi serve una foto del motorino dove possa vedere che tipo di porta oggetti monta(ne sono stati montati almeno 3 tipi).I parafanghi sono quelli verniciati oppure in acciaio inox? Anche per la sella mi serve una foto per vedere dove sono gli attacchi e che modello è il tuo.Considera che i prima serie avevano il portapacchi di tubo dietro la sella con relativi attacchi al telaio,e sembra addirittura che i primissimi immatricolati come camoscio avessero addirittura ancora il motore tre marce.Devi considerare che la beta era una casa artigianale e montavano quello che al momento avevano sotto mano,quindi non meraviglia che su una stessa serie ci siano montati serbatoi selle portaoggetti e altri accessori diversi,magari da un mese all'altro cambiavano fornitore.Ci sono dei camoscio che montano il serbatoio identico a un modello del corsarino morini,cambia solo l'attacco anteriore.Quindi come vedi qualche foto è necessaria.Ciao Ferruccio |
 |
|
|
rudy.85
Nuovo
marostica -
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2006 : 13:15:15
|
| ciao ferruccio87 grazie mille intanto dovrebbe arrivarti un'email se NO SMS MODE ti arriva perfavore contattami al email Rudy.85@libero.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|