Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 pezzi di ricambio beta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudy.85
Nuovo

marostica -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2006 :  18:48:45  Mostra Profilo
salve amici restauratori NO SMS MODE c'e nessuno che saprebbe dirmi dove posso trovare dei pezzi di ricambio per un beta camoscio 48 cc?o sapreste dirmi di raduni scambio nel nord italia date e luogo saluti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18631 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 gen 2006 :  01:12:16  Mostra Profilo
Se hai un po' di pazienza aspetta quella di Lonigo (VI) dell'11-12 marzo che è vicino a te.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2006 :  15:51:55  Mostra Profilo
Che pezzi ti servono?

rudy.85
Nuovo

marostica -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 gen 2006 :  12:39:32  Mostra Profilo
mi serve:pedalina avviamento parafango post,sella,pedalina appoggia piedi,ammortizzatori post,il sportello del porta oggetti, per il momento mi sembra basta ma penso che rimontandolo mancheranno ancora pezzi.Ho dimenticato di scrivere che e un prima serie!Grazie Ferruccio87 del tuo interessamento saluti rudy.85

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2006 :  08:58:39  Mostra Profilo
Ciao Rudy,la messa in moto la dovrei avere senz'altro.Per il parafango,sportellino e sella mi serve una foto del motorino dove possa vedere che tipo di porta oggetti monta(ne sono stati montati almeno 3 tipi).I parafanghi sono quelli verniciati oppure in acciaio inox? Anche per la sella mi serve una foto per vedere dove sono gli attacchi e che modello è il tuo.Considera che i prima serie avevano il portapacchi di tubo dietro la sella con relativi attacchi al telaio,e sembra addirittura che i primissimi immatricolati come camoscio avessero addirittura ancora il motore tre marce.Devi considerare che la beta era una casa artigianale e montavano quello che al momento avevano sotto mano,quindi non meraviglia che su una stessa serie ci siano montati serbatoi selle portaoggetti e altri accessori diversi,magari da un mese all'altro cambiavano fornitore.Ci sono dei camoscio che montano il serbatoio identico a un modello del corsarino morini,cambia solo l'attacco anteriore.Quindi come vedi qualche foto è necessaria.Ciao Ferruccio

rudy.85
Nuovo

marostica -
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2006 :  13:15:15  Mostra Profilo
ciao ferruccio87 grazie mille intanto dovrebbe arrivarti un'email se NO SMS MODE ti arriva perfavore contattami al email Rudy.85@libero.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000