Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa rally 180 del 1969
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2006 :  00:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie ai Vostri consigli ho portato a casa la vespa rally del 1969 (quella bianca).
Dovrei fare qualche piccola manutenzione. Quella che mi preoccupa di più è la sostituzione dei cavi interni (acceleratore, frizione, cambio). E' un lavoro che si può fare da soli oppure bisgna essere dei meccanici specializzati o avere delle attrezzature speciali???
I contatti elettrici o le puntine, vanno regolate o sostituite ogni tanto?? E' un lavoro difficile da fare??
Scusate se faccio domande "idiote" ma non ho grande esperienza nelle vespa, però mi piacciono tanto.

VbB
Nuovo

Paternò - Catania
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 gen 2006 :  20:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Amico!!! Bellissimo acquisto!!!!
Io penso che appena finisco il restauro della mia vbb2 portandola al vecchio spendore comincerò a muovermi cercando una Fantastica 180 RALLY!!! Bellissima....poi di colore aragosta...inutile non vedo l'ora...
Ora a te buon restauro e per quanto riguarda i cavi puoi farlo anche solo...ma devi stare attento a non perdere le guide del filo imboccandolo, altrimenti lo perderai all'interno della pedana...quindi sta attento a non tirar via subito il vecchio filo..per le altre cose purtropo non sò risponderti!!
Buon restauro e complimenti!!!
P.S.
Mi puoi dire quanto ti è costata e se è con i documenti e targa... grazie è solo per avere un idea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000