E tu ?? E' così che lavori,caz.. stai sempre a pensare a quella cosa lì ?? E così sei alla fine del restauro hai problemi di carburazione.Brutta storia. Lasciami riflettere. La cosa automatica da pensare sono i cuscinetti!!
Dovresti aggiungere qualche dettaglio in più con questi elementi è difficile fare un ragionamento.E comunque io la farei andare un pò prima di fare interventi.
E tu vivi in questo sito??! Non credo sia un cuscinetto xchè non fà un rumore "ferroso", e l'ultima volta che l'ho accesa (2 mesi fà) non lo faceva ... ho il dubbio mi sia entrato un pezzettino di plastica attraverso i fori della griglia.
X la carburazione, l'ho scaldata BENE prima, ma il "problema" xsiste, credo sia il getto troppo grande... la vite di regolazione al carburatore è "aperta" di 1 giro e 3/4.
Anche se ho un dubbio a riguardo del paraolio lato volano ... che non sia rovinato e aspiri aria ... che dite?
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Tieni presente che se emette anche da calda un fumo bianco aspira troppa aria e secondo me il problema è l'aria ecessiva ai minimi, stabilizzandosi poi agli alti.Che getto hai sù?E il filtro è originale?A proposito io scrivo e penso al 200 o è l'altra?
Dici che il problema volano carburazione siano frutto di un'unico problema ??non bene