| Autore |
Discussione  |
|
|
ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 16:02:07
|
| Dispongo di targa libretto e complementare di lambretta tv 175,dovrebbe essere di una prima serie.Ovviamente per uso collezionistico(anche se casualmente non sono radiati e l'intestatario,ancora in vita,pretende ovviamente il passaggio di proprietà).saluti Ferruccio |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 18:00:57
|
Ciao Ferruccio, ti ho mandato una mail.
Bicius |
 |
|
|
Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 gen 2006 : 18:07:43
|
mi mandi qualche info sul costo anche a me ed una foto del libretto o qualche dato in più?
grazie
Teo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2006 : 09:21:20
|
| ciao a tutti.sono stato sepolto dalle mail.se avete un attimo di pazienza cerco di rispondere a tutti,considerate che non sono uno che ha un gran rapporto col computer(lo tollero)preferisco stare in garage. Intanto qualche risposta buona per tutti:la data di _immatricolazione è MAGGIO 1958_, il numero di telaio 5...(quattro cifre)numero di motore 5...(quattro cifre riportato anche questo sul libetto e co circa 100 numeri di differenza dal numero di telaio) i documenti sono completi ( targa libretto complementare),non sono radiati, il proprietario è vivo e in buona salute:quindi giustamente pretende regolare passaggio di proprietà oppure annullamento per uso collezionistico dei documenti con relativa radiazione. La lambretta purtroppo l'ha demolita lui stesso una trentina di anni fà ma ha tenuto in casa i documenti e la targa e come capita più spesso di quanto si creda il PRA non ha radiato d'ufficio il mezzo.Per quanto riguarda il PREZZO lui sà benissimo quello che vengono pagati i documenti ,per esempio su ebay, considerate che poi di solito sono di mezzi radiati e soprattutto non si sà mai che fine ha fatto il mezzo(cosa poco simpatica),potrebbe averlo il vostro vicino dicasa e reimmatricolarlo prima di voi e poi quando ci provate voi cosa succede?...Tutto questo per dire che non li cede certo a prezzo modico,io faccio solo da tramite,e non è una cosa per cui vada matto ma non potevo dirgli di no, quindi abbiate pazienza e cercherò di arrivare in fondo alla storia.Saluti a tutti Ferruccio |
 |
|
| |
Discussione  |
|