Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fautori della ld, ci siete??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125 LD
Junior +

Arborea - OR
Italy

230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 gen 2006 :  19:08:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea, la mia e' solo un' ipotesi, anch' io sono per l'originalita' totale. Mi fa piacere pero' sapere che se non saro' soddisfatto delle prestazioni della mia 125 potro' senza comprometterne l' originalita' a livello estetico avere qualcosina in piu' come potenza. Tutto qui!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 gen 2006 :  19:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il rimedio a tutto questo esiste: uno si compra sia la 125 LD sia la 150LD.
Sono sicuro che, una per un verso, l'altra per l'altro, darà infinite soddisfazioni a chi le guida.
Se posso permettermi dopo estenuante ricerca io ho scelto questa strada e sono pienamente soddisfatto.
Non contento come ultimo sono anche riuscito a portarmi a casa ad una cifra molto ragionevole quella che mi mancava, e cioè la 150D con porta ruota di scorta centrale.
Ho fatto così l'en-plain. 125/150D-125/150LD.

ironmana

andreagigliotti230879
Nuovo

Chiavari - GE
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2006 :  09:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOMANDA PER TUTTI VOI. HO UNA COPPIA DI COFANI PER LD 1951/52/53, SECONDO VOI CHE VALORE HANNO????????
HO MESSO UN ANNUNCIO DI VENDITA SUL MERCATINO MA NON HO AVUTO ANCORA NESSUNA RISPOSTA!!! BOOHHH!!!
EPPURE DOVREBBERO ESSERE RICERCATISSIMI.
attendo la vostra opinione TURISMOVELOCE IN PRIMIS
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000