ho un problema....spero qualcuno mi possa aiutare. Come caspita si smonta il parafango anteriore di una 50 special? la sto restaurando ma non semplice come credevo????
se e' una vespa 50 special devi tirare via la forcella dopo aver tolto lo sterzo.sfilala dalla vespa e ti ritroverai dei perni sopra e uno laterale che devi svitare per poi sfilare il parafango dal disopra,fai attenzione quando smonti le ghiere superiori filettate non rovinare il filetto se no sono guai. buon lavoro e tienici aggiornati. bukkyman
ringrazio tutti per i consigli, sono nuovo ma vedo che qui le risposte si ottengono in fretta grazie...E' la prima volta che la restauro da solo e mi sto facendo un bel culo...Avro' probabilmente altre domande da farvi, spero mi siate di aiuto come adesso grazie!! ... e viva la VESPA!!!!!!
avrai sempre tutto l'aiuto che vuoi,personalmente ne ho restaurate altre di questo tipo e mi sto accingendo a fare la mia. ...e viva le lambretta,vespa,galletto,fiat 550 e tutto quello che ancora non possiedo di storia italiana.