Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sverniciata e ora...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sokko
Nuovo

Torino - Torino
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2006 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono completamente in confusione ma nello stesso tempo preso bene!!!
ho terminato la sverniciatura della mia special ora che faccio aiuto...!!!
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di starmi dietro e risponderm nei prox giorni alle mie 7500 domande.....

sokko

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 gen 2006 :  21:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
cosa hai usato per sverniciare???
come è venuto il lavoro???
ruggine???
Torna all'inizio della Pagina

Sokko
Nuovo

Torino - Torino
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2006 :  20:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
inanzi tutto grazie per avermi ascoltato!!sono in crisi, ho paura di rovinare il mio gioellino.
ho sverniciato la mia special con un phon sverniciatore e carta vetro apposta per metalli mi sono fatto un gran culo!Ora e praticamente alluminio in tutta la carena tranne che in alcune parti che e' rimasta bianca, credo sia il prodotto che viene messo sotto la vernice!ruggine pochissima pressochè nulla.Ho una special faro quadrato del 75.ora che faccio...

sokko

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2006 :  20:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carteggia di 220 il fondo bianco ed elimina i gradini dello stesso....lava il mezzo con solvente antisiliconico prendi un antiruggine epossidico e dagli una mano leggera...fatto cio' inizia a stuccare se hai gia' ribattuto i bolli ..carteggia con carta fine la parte da stuccare (giusto 2 righe)poi rasate fini poco catalizzate (perche se no' lascia macchie sullo smalto che darai in fine).. con sti freddi aiutati con il phon per seccare lo stucco basta una scaldatina leggera.. se lo bruci salta via...........carteggia lo stucco con la 100.

sembra difficile ma ce la farai sicuramente!!

finito le stuccature fatti sentire.!!

io non faccio musica faccio rock'n'roll

Sokko
Nuovo

Torino - Torino
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2006 :  19:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi faro sentire sicuramente....per adesso grazie ciao, buona serata!!

sokko

Sokko
Nuovo

Torino - Torino
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2006 :  11:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho sverniciato per bene la mia special, ho carteggiato il tutto:MINCHIA CHE CULOOOOOOO!!!
Ho il polso destro a pezzi ma sono felice della riuscita...ora che faccio??
Ragazzi ho saputo che a marzo c'e' il ritrovo delle vespe a Torino mi raccomando non mancate....si fa il giro della collina...

grazie, ciao ciaoooooooo e w la vespacia!

sokko

Sokko
Nuovo

Torino - Torino
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2006 :  11:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo...per smontare il parafango destro che devo fare??
se puoi dirmelo passo per passo visto che sono un po duro di comprendonio...ciao e ancora grazie!

sokko
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000