| Autore |
Discussione  |
|
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 13:54:02
|
In questi giorni mi capiterà di andare a vedere una 175 3a serie. Il problema e che io sono vespista nato, e non lambrettista, quindi non so come riconoscere un indiana da una macchia nera, e chhiedo a voi aiuto.
Attendo vs notizie al più presto.
P.S Se la compro non la vendo, quindi non proponetevi...
Tks |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 14:21:17
|
Una TV 175 3° serie non può essere una Indiana o una Macchia Nera. Stai facendo un pò di confusione ... la Macchia Nera è la serie DL : 125 - 150 o 200, con faro RETTANGOLARE x fartela breva, e questo modello differisce da quella indiana xchè sullo scudo delle ns Italiane cè scritto DL e la cilindrata, in quelle Indiane è invece scritto GP e cilindrata. Sopratutto è scritto nel libretto, e l' OMOLOGAZIONE (no immatricolazione!) non può essere oltre il '71, anno in cui l'Innocenti ha poi chiuso. Se è un TV 175, non puoi far confusione xchè è stata fatta solo in Italia e non in India. Se fossi in te mi scaricherei un pò di immagini, e le studierei un pò. Buona fortuna!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 15:27:29
|
| valore del tv175? |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 10:33:51
|
Non è facile da dire, dipede dallo stato e se ha i documenti. Indicativamente si parte dai 1000 e puoi arrivare ai 3000-3500 (magari anche di più se perfettamente restaurata), ma se non ci mostri le condizioni si fa fatica a parlare. Fagli alcune foto ed inseriscile nell'album e spiegaci anche come sta a documenti, targa e se è in vita. Ciao
Bicius |
 |
|
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 21:22:31
|
| asta conclusa. Stavo seguendo l'inserzione per la 175 tv 3a serie su egay. Quando ho chiesto al venditore di vederla e mi rispose che non aveva tempo, allorche ho deciso di telare la corda. Qualcuno di voi ha seguito l'asta o se l'he aggiudicata? |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 21:33:23
|
A parte che il sito "egay" e' molto pericoloso...hi hi ...comunque se il tipo non la fa neanche vedere, la faccenda puzza un po' a mio parere....hai fatto bene a lasciar perdere...
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
deili79
Junior +

Follina - TV
Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 20:42:32
|
Io ho seguito l'asta,e ti posso dire che con i soldi che ha chiuso si trovano con i documenti in regola.Millenovecento e rotti euro sono veramente troppi.Io ero interessato e poi l'ho vista volare,a quel punto è meglio lasciar fare ai furbi(?) |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 20:54:19
|
Che ti avevo detto compà!!! Bravo! Devi ascoltare pparino tuo!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
| |
Discussione  |
|