Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambretta J50
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chione
Nuovo

Savona - SV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2006 :  23:42:39  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
qualche mese fa misi un annuncio su questo forum per la vendita di vario materiale Lambretta...ho venduto tutto (e qualcuno di voi credo abbia fatto buoni affari..)
Mi è rimasto solamente una J50.
Il mezzo e completamente smontato pronto per il restauro. La carrozzeria nel colore originale verde mela ha qualche graffio ma è in buono stato.
Oltre ai pezzi originali del mezzo ci sono molte parti di ricambio di motore, carrozzeria e bulloneria sia usate sia completamente nuove (come detto il mezzo era pronto al restauro) impianto elettrico, cerchi, marmitte (tra cui una speciale a due scarichi)minuterie, nuove e originali da fondi di magazzino e numerosi accessori, quali portapacchi, paracolpi, tappetini, tutti nuovi.
C'è anche un motore j125.
Vendo tutto in blocco a chi se lo viene a prendere, prezzi trattabilissimi...
Ecco il mio cellulare 3406776889
Bruno
Ciao

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1340 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2006 :  00:22:01  Mostra Profilo
Ciao! Io sarei interessato. Potresti mandarmi qualche foto del telaio alla mail ranzotanzo@hotmail.com? I documenti ce li hai? La Lambra è completa o mancano pezzi? Grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000