Autore |
Discussione  |
|
jackerone
Nuovo
Terlago - Trento
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 09:58:05
|
Ciao a tutti, la marmitta del mio Lui è praticamente un cilindro vuoto perché credo che la ruggine si sia mangiata tutto l'interno... Non sono riuscito a trovare un rivenditore che abbia la marmitta in questione. Secondo la vostra esperienza è possibile rimetterla a posto? Potrei aprirla e poi risaldarla? Grazie Ciao Giacomo |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18317 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 12:57:29
|
Hai sentito Tessera?
Ciao, Luigi. |
 |
|
jackerone
Nuovo
Terlago - Trento
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 14:42:37
|
Veramente no, sono nuovo dell'ambiente e ho appena cominciato a smontare la vecchia lambretta di mia madre... Il sig. Tessera non lo conosco ma se mi dici che può aiutarmi lo contatterei volentieri. Se mi dai un recapito te ne sarei grato. Grazie Giacomo |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 15:38:35
|
Ciao giacomo complimenti per il lui 75 piuttosto raro a quanto sembra, i contatti con tessera li puoi trovare su casalambretta. se non trovi una marmitta nuova sicuramente si puo' sistemare quella vecchia a meno che non sia marcia
Macchia nera Forever! |
 |
|
jackerone
Nuovo
Terlago - Trento
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:15:11
|
Grazie per i complimenti, comunque prima o poi metterò qualche foto perché qualcuno di voi mi ha detto che è disposto a darmi una mano ogni tanto nei passaggi critici... Comunque ho guardato su casalambretta ma c'è solo il telefono, non hanno l'indirizzo email? Ciao e grazie, Giacomo |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18317 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:39:50
|
Per loro scelta non intrattengono contatti via mail, ma contatti preventivi via telefono e gli ordini via fax. Comunque puoi consultare il catalogo on line.
Ciao, Luigi. |
 |
|
jackerone
Nuovo
Terlago - Trento
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2006 : 16:46:35
|
Si si, il catalogo l'ho già scaricato ma purtroppo diversi pezzi non sono segnati tipo marmitta e sella. A questo punto telefonerò. Grazie, ciao Giacomo
|
 |
|
|
Discussione  |
|