Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta lui 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jackerone
Nuovo

Terlago - Trento
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2006 :  09:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la marmitta del mio Lui è praticamente un cilindro vuoto perché credo che la ruggine si sia mangiata tutto l'interno...
Non sono riuscito a trovare un rivenditore che abbia la marmitta in questione.
Secondo la vostra esperienza è possibile rimetterla a posto? Potrei aprirla e poi risaldarla?
Grazie
Ciao Giacomo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2006 :  12:57:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai sentito Tessera?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

jackerone
Nuovo

Terlago - Trento
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2006 :  14:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente no, sono nuovo dell'ambiente e ho appena cominciato a smontare la vecchia lambretta di mia madre...
Il sig. Tessera non lo conosco ma se mi dici che può aiutarmi lo contatterei volentieri.
Se mi dai un recapito te ne sarei grato.
Grazie Giacomo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2006 :  15:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao giacomo complimenti per il lui 75 piuttosto raro a quanto sembra, i contatti con tessera li puoi trovare su casalambretta.
se non trovi una marmitta nuova sicuramente si puo' sistemare quella vecchia a meno che non sia marcia

Macchia nera Forever!

jackerone
Nuovo

Terlago - Trento
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2006 :  16:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, comunque prima o poi metterò qualche foto perché qualcuno di voi mi ha detto che è disposto a darmi una mano ogni tanto nei passaggi critici...
Comunque ho guardato su casalambretta ma c'è solo il telefono, non hanno l'indirizzo email?
Ciao e grazie,
Giacomo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2006 :  16:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per loro scelta non intrattengono contatti via mail, ma contatti preventivi via telefono e gli ordini via fax.
Comunque puoi consultare il catalogo on line.

Ciao, Luigi.

jackerone
Nuovo

Terlago - Trento
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2006 :  16:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si, il catalogo l'ho già scaricato ma purtroppo diversi pezzi non sono segnati tipo marmitta e sella.
A questo punto telefonerò.
Grazie, ciao Giacomo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000