Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 CERCO LAMBRETTA D'57,LD,LI I o II serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

millionaire78
Nuovo

Margherita Di Savoia - FG
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  02:11:43  Mostra Profilo
CERCO LAMBRETTA D'57 , LD , LI I o II , solo se con documenti in regola , anche da ristrutturare ( CIFRA PIU' CHE RAGIONEVOLE )

MAX SERIETA' , NO PERD. , PAGAMENTO RAPIDO TRAMITE ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE ALLA CONSEGNA .

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 feb 2006 :  08:41:30  Mostra Profilo
E su dai.....
tirate fuori una Lambretta per il nostro amico Milionario....
Altrimenti non ci lascia più in pace!!!

Ciao

Matteo
Torna all'inizio della Pagina

millionaire78
Nuovo

Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  10:19:22  Mostra Profilo
eddai,su ....uscite sta LAMBRETTA.... ad un prezzo UMANO PERO....!!!
Ammazza che prezzi che sparate raga' ... !! eheh

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  12:53:38  Mostra Profilo
Scusa,ma per quale motivo a distanza di un giorno rimetti lo stesso post e non continui l'argomento sul precedente,visto che è identico?
Infatti sono rimasto che fossero spariti dei post di risposta.
Ciao Sergio

millionaire78
Nuovo

Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  12:56:15  Mostra Profilo
Perche' , mi piacerebbe acquistare anche il mod. D' 57 .....

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  13:00:22  Mostra Profilo
D '57 ? sicuro?

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  14:23:16  Mostra Profilo
Caro Millionaire...
credo che qua "non si spari nessun prezzo"...
almeno per quel che mi riguarda...
e penso anche Remo...
considera che restaurare oggi (e non più in lire) una lambretta è davvero caro...al di fuori del prezzo di acquisto...
credo che le pretese di avere un mezzo restaurato alla perfezione e pagarlo una somma bassa sia una cosa che proprio non vada daccordo (è un discorso molto generalizzato e non nello specifico)...
un pò come il discorso quantità/qualità...
nel tuo specifico caso sarebbe meglio anticipare a quelle persone che potrebbero offrirti una lambretta direttamente la cifra che tu potresti spendere...è la cosa più giusta e che comporta la minore perdita di tempo per tutti...
e come dice sergiolamb, sarebbe meglio non aprire più post con lo stesso argomento...

la mia richiesta rimane sempre la stessa...e se chiedo quei osldi lì è proprio perchè non posso chiedere di meno...
se sei interessato fatti sentire...
saluti,
matteo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  16:07:37  Mostra Profilo
Da quanto ho capito millionaire ne cerca una da sistemare e non restaurata; ne ho vista una su e bay per 900/1000 euro con solo targa

Macchia nera Forever!

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  16:10:32  Mostra Profilo
...io comprerei la 125 LD di Matteob...

millionaire78
Nuovo

Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:38:39  Mostra Profilo
Ragazzi , ed in particolare mi riferisco a MAtteob , non prendetela come un offesa.... e solo che chiaramente ogniuno ha un proprio canone di " restauro " .. Matteob ad es. pulisceNO SMS MODE il motore con nelsen piatti ....e fa anche bene !!
A ma basterebbe avere solo lambretta marciante , in regola con i documenti, da riverniciare...vorrei fare un colore tutto mio ....
Io il restauro qui lo pago piu' o meno 400 euro , come ho gia' fatto con una vespa d'epoca che ho e che e' venuta benissimo!
La moto di Matteob e' eccezionale...ma io NO SMS MODE vorrei farla bicolore...ci aggiungerei il colore turkese se la comprassi...
Quindi Cerco D'57 , LD, LI prima o seconda serie ,documenti in regola, marciante ...da riverniciare .....
Grazie a tutti

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 feb 2006 :  22:16:43  Mostra Profilo
Scusa Milionaire non ti incazzare,non voglio essere scortese o presuntuoso ma dove abiti? Un "restauro" con 400 euro nemmeno in Burundi lo fanno.
Quella cifra ad essere fortunati potrebbe servire solo a fare una riverniciata.

Ho preso da pochi giorni una Li 3° serie in discreto stato di conservazione, va in moto e regge il minimo, senza doc e targa al prezzo secondo me ottimo di 400 euro.
350 circa se ne andranno di iscrizione RS e reimmatricolazione.

Con l'occhio di falco che mi sono allenato in anni di rovistamento nelle cianfrusaglie dei mercatini ho trovato uno splendido telaio di sella giuliari a soli 30 euro, un devialuci integro a 10 e un pulsante di massa a 5, visto che i miei erano sbiciolati e la sella era una commerciale tutta storta.
Ho fatto una lista minima minima di pezzi da prendere nuovi a Casalambretta e arrivo a oltre 150 euro.
Ho riverniciato da me i cofani e il musetto perchè l'azzurro nuovo non mi piaceva ma sopratutto perchè erano graffiati indecentemente e tra vernice, diluenti, CIF amoniacal, paste abrasive e altre robette sono arrivato a 50 euro.

Non ho ancora messo mani al motore (almeno una apertura e chiusura per vedere se gira per abitudine o veramente è ok) e siamo più o meno intorno ai 1000 euro.

Secondo te . . . ognuno di noi che si passa le serate, i pomeriggi, le domeniche a girare, cercare, pulire, riverniciare, smontare e rimontare . . . se dovesse per qualsiasi motivo decidere di venderla quanto dovrebbe chiedere?

Pensaci e poi rileggi alcune risposte che ti sono state date e facci sapere.

Spero che tu la trovi il tuo tubo, ma qui ognuno ha imparato a proprie spese quanto costa questa malattia che ci tormenta l'anima.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  22:43:35  Mostra Profilo
Io non sò quanti scooter tu abbia restaurato,ma credi davvero che qui siamo cosi 'beoti' da credere a un restauro con risultati...."come ho gia' fatto con una vespa d'epoca che ho e che e' venuta benissimo!"......con una spesa di 400euro,scusami ma tu cosa intendi per restauro?
Io come la stragrande maggioranza del Forum sarei un GONZO che si è fatto derubare da ricambisti,carrozzieri,meccanici,ecc...
Ti prego non insultare la nostra intelligenza lascia perdere.

millionaire78
Nuovo

Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2006 :  00:16:07  Mostra Profilo
Raga , ma state delirando.... ? Ho solo espresso una mia opinione ... non ho mica insultato qualcuno....!
Io per riverniciare e aggistare la carrozzeria ho spesa 4 euro per la mia vespa VNB del 64 , ed e' venuta benissimo.
Poi certo .. i pezzi di ricambio , li ho acquistati da privati e ricambisti...
Io non riparo le mie moto , non ne sono capace... solo che conosco bravi carrozieri che lo fanno con passione.
Se vi va vi posso mettere in contatto con il carroziere !
Vorrei solo cercare di trovare una lambretta con documenti in regola,con motore in buono stato, da riverniciare , visto ke i colori delle lambrette delle foto viste , non mi piacciono....

millionaire78
Nuovo

Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2006 :  00:18:40  Mostra Profilo
Cioe' indendevo dire 425 euro .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata