| Autore |
Discussione  |
|
|
millionaire78
Nuovo
Margherita Di Savoia - FG
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 02:11:43
|
CERCO LAMBRETTA D'57 , LD , LI I o II , solo se con documenti in regola , anche da ristrutturare ( CIFRA PIU' CHE RAGIONEVOLE )
MAX SERIETA' , NO PERD. , PAGAMENTO RAPIDO TRAMITE ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE ALLA CONSEGNA . |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 08:41:30
|
E su dai..... tirate fuori una Lambretta per il nostro amico Milionario.... Altrimenti non ci lascia più in pace!!!  
Ciao
Matteo |
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 10:19:22
|
eddai,su ....uscite sta LAMBRETTA.... ad un prezzo UMANO PERO....!!! Ammazza che prezzi che sparate raga' ... !! eheh |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 12:53:38
|
Scusa,ma per quale motivo a distanza di un giorno rimetti lo stesso post e non continui l'argomento sul precedente,visto che è identico? Infatti sono rimasto che fossero spariti dei post di risposta. Ciao Sergio |
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 12:56:15
|
| Perche' , mi piacerebbe acquistare anche il mod. D' 57 ..... |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 13:00:22
|
| D '57 ? sicuro? |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 14:23:16
|
Caro Millionaire... credo che qua "non si spari nessun prezzo"... almeno per quel che mi riguarda... e penso anche Remo... considera che restaurare oggi (e non più in lire) una lambretta è davvero caro...al di fuori del prezzo di acquisto... credo che le pretese di avere un mezzo restaurato alla perfezione e pagarlo una somma bassa sia una cosa che proprio non vada daccordo (è un discorso molto generalizzato e non nello specifico)... un pò come il discorso quantità/qualità... nel tuo specifico caso sarebbe meglio anticipare a quelle persone che potrebbero offrirti una lambretta direttamente la cifra che tu potresti spendere...è la cosa più giusta e che comporta la minore perdita di tempo per tutti... e come dice sergiolamb, sarebbe meglio non aprire più post con lo stesso argomento...
la mia richiesta rimane sempre la stessa...e se chiedo quei osldi lì è proprio perchè non posso chiedere di meno... se sei interessato fatti sentire... saluti, matteo
|
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 16:07:37
|
Da quanto ho capito millionaire ne cerca una da sistemare e non restaurata; ne ho vista una su e bay per 900/1000 euro con solo targa
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 16:10:32
|
| ...io comprerei la 125 LD di Matteob... |
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 17:38:39
|
Ragazzi , ed in particolare mi riferisco a MAtteob , non prendetela come un offesa.... e solo che chiaramente ogniuno ha un proprio canone di " restauro " .. Matteob ad es. pulisceNO SMS MODE il motore con nelsen piatti ....e fa anche bene !! A ma basterebbe avere solo lambretta marciante , in regola con i documenti, da riverniciare...vorrei fare un colore tutto mio .... Io il restauro qui lo pago piu' o meno 400 euro , come ho gia' fatto con una vespa d'epoca che ho e che e' venuta benissimo! La moto di Matteob e' eccezionale...ma io NO SMS MODE vorrei farla bicolore...ci aggiungerei il colore turkese se la comprassi... Quindi Cerco D'57 , LD, LI prima o seconda serie ,documenti in regola, marciante ...da riverniciare ..... Grazie a tutti |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 22:16:43
|
Scusa Milionaire non ti incazzare,non voglio essere scortese o presuntuoso ma dove abiti? Un "restauro" con 400 euro nemmeno in Burundi lo fanno. Quella cifra ad essere fortunati potrebbe servire solo a fare una riverniciata.
Ho preso da pochi giorni una Li 3° serie in discreto stato di conservazione, va in moto e regge il minimo, senza doc e targa al prezzo secondo me ottimo di 400 euro. 350 circa se ne andranno di iscrizione RS e reimmatricolazione.
Con l'occhio di falco che mi sono allenato in anni di rovistamento nelle cianfrusaglie dei mercatini ho trovato uno splendido telaio di sella giuliari a soli 30 euro, un devialuci integro a 10 e un pulsante di massa a 5, visto che i miei erano sbiciolati e la sella era una commerciale tutta storta. Ho fatto una lista minima minima di pezzi da prendere nuovi a Casalambretta e arrivo a oltre 150 euro. Ho riverniciato da me i cofani e il musetto perchè l'azzurro nuovo non mi piaceva ma sopratutto perchè erano graffiati indecentemente e tra vernice, diluenti, CIF amoniacal, paste abrasive e altre robette sono arrivato a 50 euro.
Non ho ancora messo mani al motore (almeno una apertura e chiusura per vedere se gira per abitudine o veramente è ok) e siamo più o meno intorno ai 1000 euro.
Secondo te . . . ognuno di noi che si passa le serate, i pomeriggi, le domeniche a girare, cercare, pulire, riverniciare, smontare e rimontare . . . se dovesse per qualsiasi motivo decidere di venderla quanto dovrebbe chiedere?
Pensaci e poi rileggi alcune risposte che ti sono state date e facci sapere.
Spero che tu la trovi il tuo tubo, ma qui ognuno ha imparato a proprie spese quanto costa questa malattia che ci tormenta l'anima.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 08 feb 2006 : 22:43:35
|
Io non sò quanti scooter tu abbia restaurato,ma credi davvero che qui siamo cosi 'beoti' da credere a un restauro con risultati...."come ho gia' fatto con una vespa d'epoca che ho e che e' venuta benissimo!"......con una spesa di 400euro,scusami ma tu cosa intendi per restauro? Io come la stragrande maggioranza del Forum sarei un GONZO che si è fatto derubare da ricambisti,carrozzieri,meccanici,ecc... Ti prego non insultare la nostra intelligenza lascia perdere.
|
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 00:16:07
|
Raga , ma state delirando.... ? Ho solo espresso una mia opinione ... non ho mica insultato qualcuno....! Io per riverniciare e aggistare la carrozzeria ho spesa 4 euro per la mia vespa VNB del 64 , ed e' venuta benissimo. Poi certo .. i pezzi di ricambio , li ho acquistati da privati e ricambisti... Io non riparo le mie moto , non ne sono capace... solo che conosco bravi carrozieri che lo fanno con passione. Se vi va vi posso mettere in contatto con il carroziere ! Vorrei solo cercare di trovare una lambretta con documenti in regola,con motore in buono stato, da riverniciare , visto ke i colori delle lambrette delle foto viste , non mi piacciono....
|
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 00:18:40
|