| Autore |
Discussione  |
|
|
conrad
Nuovo
Caldogno - VI
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 14:10:00
|
| vendo vespa 150 anno 1957 3 marce conservata con documenti e targa originale unico proprietario.basta reiscriverla al pra.euro1800.zona di vicenza info 3335259866 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 feb 2006 : 14:20:08
|
perdonami conrad, ma mi sembrano molto fuori portata.
forse è per questo motivo che nessuno riposnde ai tuoi annunci.
buona giornata e grazie
COLLEZ |
 |
|
|
FrancesIsOn
Nuovo
Nonantola - MO
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 07:19:07
|
"basta reiscriverla al PRA"...
Fallo tu allora, se e'cosi' facile...
Ciao FC |
 |
|
|
conrad
Nuovo
Caldogno - VI
Italy
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 14:28:26
|
| io non capisco perche trattate male le persone prima sul prezzo della vespa, poisulle pratiche da fare per la reiscrizione al pra. senza fare polemica ma penso che proprio capiate poco riguardo sia al prezzo,vespa del 1957 conservata con documenti unico proprietario.sia alle reiscrizioi al p.r.a.pensate ne ho già fatte 6 dico 6 tra vespe e lambrette.non aggiungo altro.chiudo la polemica. |
 |
|
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 14:56:03
|
Infatti,non mi sembra sensato criticare il costo,ognuno vende al prezzo che vuole ,ma sopratutto non comprendo la battutta : basta reiscriverla al PRA"... Fallo tu allora, se e'cosi' facile... Conrad ha ragione con i documenti di cui è in possesso si può reiscrvere al pra. Ciao Conrad è benvenuto nel Forum. Sergio
|
 |
|
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 14:56:24
|
...concordo sul fatto dell'inutile polemica. Se il prezzo è considerato eccessivo per quel tipo di vespa...lo deve valutare chi acquista. Quindi se nessuno la compra a quel prezzo rimarrà invenduta. Il venditore se la vuole vendere farà eventualmente un prezzo più basso....è la legge della domanda e dell'offerta. Non occorre essere polemici o ironici. Effettivamente poi non è un modello qualsiasi... Giulio
citazione: Messaggio inserito da conrad
io non capisco perche trattate male le persone prima sul prezzo della vespa, poisulle pratiche da fare per la reiscrizione al pra. senza fare polemica ma penso che proprio capiate poco riguardo sia al prezzo,vespa del 1957 conservata con documenti unico proprietario.sia alle reiscrizioi al p.r.a.pensate ne ho già fatte 6 dico 6 tra vespe e lambrette.non aggiungo altro.chiudo la polemica.
|
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 15:03:07
|
non volevo irritare e giudicare. ho esordito con un "perdonami conrad "e mi sono congedato con un "buona giornata e grazie" quindi nessuna polemica è stata innescata, semplicemente il mio era un libero, discreto e diplomatico pensiero frutto dell'osservazione dei postdel veenditore.
punto.
COLLEZ |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 16:20:25
|
nervosetti? dai che oggi e' venerdi'! |
 |
|
|
conrad
Nuovo
Caldogno - VI
Italy
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 19:48:55
|
| ciao a tutti,vi ringrazio per la cordiale discussione che si è inescata a riguardo,spero vivavamente di continuare con voi in questo magnifico forum. vi auguro un magnifico week-end. |
 |
|
| |
Discussione  |
|