Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 OT amico del forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2006 :  14:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate... l'OT, ma volevo farvi una domanda,
tempo fa ho consultato il link sul profilo di un nostro amico del forum, appassionato di fotografia e rally... o macchine sportive se non ricordo male... in cui c'erano delle foto veramente belle di New York, altre di moto in pista... così...
Qualcuno si ricorda chi è?
Grassie

Ciao

Mario

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2006 :  14:31:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca miseria, anche tu sempre al lavoro eh! guarda che mi hanno chiamato per una li 125, che il nostro conoscente voleva subito attirare a se. Anzi, forse questa sera io e l'innominato siamo in città, in tal caso dopo le 18.30 potrebbe suonarti l'apparato ricevente, per evenutale pausa spritz. PEr quanto riguarda ot, non ho informazioni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000