chiedo se c e qualcuno nella zona di bologna(per mia comodità) che mette a posto una targa siccome e presente della ruggine e ne manca una piccola parte per fortuna non dove ci sono i numeri e lo stemma R.I.grazie in anticipo p.s. per curiosita va bene anche qualcuno di fuori provincia
Antonio, qualora tu volessi te la cambio con una delle mie! francesconon ricordo bene ma tu devi essere quello che a ispra insieme a balboni e "company"davanti al bar per una bevuta di birra abbiamo firmato un mutuo decennale?per la targa da scambiare ti ricordo che non sono come le figurine della panini che ci si trova ad avere dei doppionisalutami la compagnia HornyMan
Dovresti prima di tutto sabbiarla.Se hai un buon amico carrozziere dovrebbe fartela senza problemi.Ma se i numeri non sono intaccati puoi provare anche solo a raddrizzarla e montarla riverniciata.E' per una lambro in fase di restauro?Hai fretta ad averla...te lo chiedo perchè se si tratta di riverniciare i numeri eventualmente posso farteli io.Mandami una mail casomai se ti interessa che ti spiego meglio visto che sto a Ferrara.Ciao
Ciao... Io ho fatto La Sabbiatura.... Verniciata dal Carrozziere.. e Poi Numeri a MAno con Vernive Aeromodellismo.... consigliate di Finire Il Tutto con Una Mano di Trasparente ???
adesso che vedo sono pure nella seziona sbagliata......
A MANO!!!!!E con tanta pazienza!!!!(uso un pennellino dello 0 oppure anche solo la punta di uno stuzzicadenti appena appena bagnata di vernice)! Buon divertimento e buona mano ferma!