Autore |
Discussione  |
|
moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy
Il mio Garage
232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 19:35:44
|
Ciao a tutti, sto cercando un porta ruota di scorta per la mia 125D (quello che ho è una realizzazione post-moderna/artigianale del restauratore perché all'epoca non si trovava il pezzo). Sul noto sito d'aste ne ho trovato uno per 125 LD. Domanda: va bene per la D o sono diversi?
Grazie
|
|
sterr
Nuovo
scandicci - fi
Italy
Il mio Garage 21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2006 : 22:34:43
|
L' ho visto anch'io ,penso che vada bene ,ma ho notato che lo stesso pezzo era stato già messo all'asta un mesetto fa e acquistato . Ora e di nuovo all' asta |
 |
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 feb 2006 : 00:04:23
|
Mi sa proprio invece che sono diversi, sicuramente quello posteriore lo è, forse il portaruota centrale, quello con la ruota tra le gambe è uguale per i due modelli, ma non ne sono sicuro.
Massimo |
 |
|
ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 feb 2006 : 00:29:29
|
L'ho visto, è posteriore, e penso che vada bene solo per la LD (magari anche per la LC, non so) ma non per la D. Guarda bene l'attacco alla moto, penso che sia più grande. Ciao, Giorgio |
 |
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
sterr
Nuovo
scandicci - fi
Italy
Il mio Garage 21 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 feb 2006 : 11:37:58
|
chiedi anche al venditore . secondo me l'ha comprato anche lui per una D e lo rivende perchè si è accorto che non gli va bene |
 |
|
moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 feb 2006 : 12:52:40
|
Sì è quello del link! Mi sa che avete ragione. Ieri l'ho cercato anche sui siti dei ricambisti e ho visto che lo rifanno in alluminio per 50 euro, specifico per D. Questo mi interessava perché credevo che le quotazioni rimanessero basse... ma ho visto che si sta già scatenando la bagare. Alla fine lo prenderò nuovo.
Ciao a tutti, grazie della collaborazione sempre preziosa!!!
      |
 |
|
|
Discussione  |
|