Lascio al voi del forum la valutazione tenendo conto che lo scooter usato per la trasformazione si trova sul mercato dell'usato a circa 400 euro !!!!!!!!! Per info tommyvespa@virgilio.it
L'ho concepito io e ti posso garantire che mi sono anche divertito tanto durante il lavoro !!!! Nel restauro delle vespe seguo tutti i canoni dettati dall'originalità invece qui ho fatto di testa mia probabilmente può non piacere uno intanto l'ho già venduto questo si vedrà !!!!!!!!!!
PRATICAMENTE GRANDIOSO!!!!UNA SOLA DOMANDA:IL TELAIO E' QUELLO DEL VELOCIFERO?TI CHIEDO QUESTO PERCHE' LA PARTE ANTERIORE E' UNA VESPA PERFETTA!E' UNA MIA CURIOSITA'!TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA! SALUTI!
OK il telaio era del Velocifero ma ho dovuto aggiungere il portaclacson e alcuni altri componenti per la forcella, per quanto riguarda l'omologazione ha il libretto originale Italjet e visto che ho meticolosamente rispettato tutte le caratteristiche costruttive (cilindrata misura gomme fanali ecc.ecc.) Il mezzo ha regolarmente passato la revisione. Per quanto riguarda la 200 Rally cannibalizzata è dispiaciuto anche a me ma purtroppo non sono riuscito a salvarla dalla rottamazione statale di qualche anno fa e quindi la sua ciclistica rivive sul vespifero e il suo motore rivive sotto i cofani di una GTR
Gli amici del forum conoscono la mia "passione" per le FRECCE (indicatori di direzione)... di conseguenza mi è subito saltata all'occhio la loro assenza embè?
Riprendendo una battuta degli amici vespisti... e aggiornandola con i miei gusti "... praticamente Thais Souza Wiggers (velina bionda) con il culo di Rosy Bindi..."