Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiave per bauletto lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2006 :  20:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
come potrei fare?

non ho la chiave della serratura del vano bauletto del mio 125 special.

esite un modo per rifar fare?

oppure esistono in commercio delle serrature nuove repliche di quelle originali?

grazie a tutti

italian style, lambretta lovers!!

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2006 :  22:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambretta.net/shop/shopdisplaycategories.asp?id=21&cat=Locks+%26+Keys

Controlla che ci sia il numero giusto!

Lambretta gives you....SX appeal!
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 feb 2006 :  08:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da FUZZBOX

http://www.lambretta.net/shop/shopdisplaycategories.asp?id=21&cat=Locks+%26+Keys

Controlla che ci sia il numero giusto!

Lambretta gives you....SX appeal!

Ma il "STEERING LOCK-SERIES 3" va per un 125 Special? Perchè anche il mio è da cambiare...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2006 :  08:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , io ho preso delle chiavi su lambretta. net in america, comunque i vari negozi di casalambretta vendono blocchetto piu' chiave, sono leggermente diversi dall'originale ma vanno bene

Macchia nera Forever!

Nino
Nuovo

Torino - TO
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2006 :  16:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io compro le chiavi "vergini" in ferramenta, poi smonto la serratura e modello la chiave. Ne ho rifatte diverse sia per vespa che per lambretta.

L'operazione non è difficile, basta solo capire come funziona la serratura.

Ciao

Nino C.

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2006 :  20:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se vado in una ferramenta che rifa le chiavi con il blocchetto loro me la possono rifare? oppure è difficile?

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Smonta il blocchetto e vai in ferramenta. Costa 3 euro....
Ciao

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  21:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io ho preso serratura completa a Novegro allo stand del lambretta point di Ferrara, l'unica cosa che la differenzia dall'originale è la leva un pò più lunga olre logicamente alle chivi di tipo "nuovo" cioè con una seghettatura più complessa. Diciamo che è una buona replica firmata Casa Lambretta, la trovi con prezzo (10 E mi sembra) sul catalogo di Vittorio Tessera che puoi scaricare in .pdf da www.casalambretta.it. Un saluto e forza lambra!

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2006 :  11:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi ringrazio ma ho fatto ancora meglio, ho trovato uno sportellino originale con serratura e chiave.
meglio di cosi...

ho scoperto che casalembretta NO SMS MODE ri fa le serrature anche per il bloccasterzo logicamente con chiave di tipo "nuovo".
ma sempre meglio di niente

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  17:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ripesco un vecchio post....
dove leggo il numero della chiave bauletto ???
il blocchetto in mio possesso e' perfetto.. pero' ahime' manca la chiave......LI 2 Serie

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  08:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno mi sa' dire dove leggo la cifra ???
devo lucidare la maniglia non vorrei mai che in fase di lucidatura il numero sparisse....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  08:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche nella mia LI prima serie non cè il numero,vorrei sapere anche io come trovare una chave nuova...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2006 :  09:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stampigliato vicino al foro di entrata della chiave.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  09:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quello che riesco a leggere.. sembra 7318 oppure 7518.. oppure la prima cifra non e' un 7 ma uno striscio....
sono in forse ancke per "1 " sembra un "4"... NO SMS MODE.. da altri post letti qua e la.. dovrei avere una 318.......

Ciao By Pozze

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2006 :  10:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi ha una 337 per bloccasterzo? Potrebbe farmi due copie ovviamente pagando
Io ho una 335 (a fortuna apre una volta si e due no, ovviamente) se può servire ma non trovo nessuno in zona che abbia le chiavi vergini da copiare.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  12:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si puo fare Un DB delle chiavi possedute... con il proprietario ?? visto che tutti ne abbiamo bisogno....

Ciao By Pozze

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  13:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo un attenta pulizia... mi pare che la sigla sia.... /318 oppure /348 purtroppo la cifra centrale e' dubbia....
la cosa che mi ha incuriosito e' la barra davanti...
cerco 318 o 348 per bauletto....

Ciao By Pozze

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2006 :  14:16:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un DB sarebbe cosa buona e giusta . . . da mettere in risalto.
Ha, ha, ha, ora che ci penso sai che belli scherzetti si potrebbero fare con i duplicati comuni . . . roba da infarto!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non e' proprio questa L'intenzione... a me in isola d'elba hanno rubato il casco sul bauletto

Ciao By Pozze

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2006 :  19:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, in questo caso l'infarto è da augurare al ladro!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2006 :  19:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora . . . nessuno ha una 337?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000