Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambretta D 125
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chione
Nuovo

Savona - SV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2006 :  22:34:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
un mio amico ha una lambretta D 125 e desidera venderla.
Il mezzo è stato restaurato una quindicina di anni fa dal sottoscritto e vi posso garantire personalmente che era perfettamente funzionante e che carrozzeria e motore erano in ottimo stato gia prima del restauro. Da alora non è mai stato utilizzato in quanto è cancellato dal PRA e non possiede nè targa nè libretto. Allora era molto più complicato reimmatricolare una moto radiata e comunque questo mio amico non l'avrebbe mai utilizzata, voleva solo conservarla come ricordo del padre che la ebbe in origine.
Non vedo il mezzo dall'epoca del restauro in quanto questo amico risiede in un altra città e mi dice che avendola conservata in un garage molto umido ha fatto qualche punta di ruggine, quindi mi è molto difficile fare una valutazione.
Il mezzo è a Imperia Oneglia.

SE qualcuno è interessato può contattarmi al 3406776889 o rispondere a questa mail e io gli fornirò il contatto del mio amico.

Ciao a Tutti
Bruno

PS
Ho sempre un J50 con tanti accessori e parti nuove...(vedi mio post di qualche tempo fa) ma non interessa proprio a nessuno????

freschezza
Nuovo

cremona - cr
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2006 :  23:00:31  Mostra Profilo
Ciao sai dirmi il prezzo della lambretta?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

chione
Nuovo

Savona - SV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mar 2006 :  00:47:11  Mostra Profilo
Ciao,
scusa se ti rispondo solo ora.... come avevo detto nel post iniziale è difficile fare una valutazione perchè non ho ancora visto l'attuale stato del mezzo ma direi senz'altro a partire dai 1000.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000