| Autore |
Discussione  |
|
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 12:08:22
|
Devo tirar su 2 soldi per fare qualche restauro, quindi vendo: Telaio ET3 color blue jeans, solo con forcella e manubrio con contakm. Ruggine solo sotto le pedane molto molto leggera, non passante. Nessun documento. Offerta libera. 50R, funzionante, luci e motore in ordine, la uso tutt'ora. Ha qualche segno tipo righe ma molto leggere. Ha il targhino ma ho smarrito il libretto. Vendo a non meno di 300 euro. Faro basso del 51, targato GE, mai iscritta al PRA (visura bianca) senza libretto e CDP, motore bloccato perchè ferma da 23 anni precisi, per il resto in ordine, qualche leggera macchia di ruggine. Cedo a euro 2300 Faro basso del 54, targato GE, con tutti i documenti in regola (radiata d'ufficio), va in modo, impianto elettrico sano. Qualche macchia di ruggine leggerissima. Sicuramente riverniciata anni fa con colore non originale. Cedo a euro 2500. Eventuale blocco a 5000, tutto non trattabile. A parte, perchè è di un amico, ho una primavera tutta originale conservatissima tutt'ora utilizzata quindi doc in regola e meccanica ottima che vuol vendere a non meno di 1000 euri. Vengo sul forum una volta a settimana, preferirei che mi scriveste a lusuk chiocciola libero punto it Le vespe si trovano a Savona, invio foto solo a chi disposto a sostenere la spesa. Posso mandarle solo nel week end. |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 14:17:01
|
mi puoi mandare le foto dei fari bassi? grazie jafo_76@hotmail.com
JaFo |
 |
|
|
Chris
Nuovo
Torino - TO
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 14:25:57
|
Potresti inviare anche a me le foto della 51 e della 54 ? Grazie e ciao! maccaye chiocciola libero.it |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:01:56
|
foto del 51 grazie |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:03:23
|
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ha scritto:
Vengo sul forum una volta a settimana, preferirei che mi scriveste a lusuk chiocciola libero punto it
se mandate una mail li probabilmente vi risponderà! ciaoo
COLLEZ |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:27:16
|
Collez, ma........ il tuo post ha un doppio senso? "vengo sul post una volta a settimana......."
ironmana |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:39:34
|
azz.......non avevo letto: invio foto solo a chi disposto a sostenere la spesa. speriamo che non sia un tipo che quando va al supermercato riempie il carrello!!!!! ma che significa!!!! tu mostrare foto io poi decidere se contattere te! augh! ho parlato. |
 |
|
|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 12:38:41
|
Scusate se non vi ho ancora risposto ma in uffico sono preso male e non riesco a seguire tanto il forum. Le foto le posso mandare solo lunedì o martedì quando rivedrò le amate vespe! Quando dicevo che mando le foto a chi vuole sostenere la spesa intendevo dire che quelli che mi scrivono dicendo "me le venderesti a 100 euro tutte e due spese di trapasso a tuo carico" possono pure evitare. Non è polemica, ma l'annuncio l'ho messo altrove e subito mi sono piombate offerte assurde (uno mi darebbe 3 px e 3 pk scassati in cambio del blocco...). Comunque quando ho le foto le metto on line e vi mando il link. Ciao! |
 |
|
| |
Discussione  |
|