| Autore |
Discussione  |
|
|
millionaire78
Nuovo
Margherita Di Savoia - FG
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 12:59:44
|
Ho una lambretta li 1 serie , dovrei pulire il motore.....pieno di grasso e incrostazioni...ci sono solventi speciali ?? AIUTOOOO !! |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 13:52:17
|
ci sono decine e decine di post sullìargomento, hai provato a fare una ricerca sul forum? ciao
COLLEZ |
 |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 15:32:00
|
sbloccante economico con spugna a retina di ferro e olio di gomito,per lucidare l'alluminio poi c'e' il duraglit,ma prima ti consiglio di levigare la parte con una spugna abrasiva fine che usano di solito i falegnami.
bukkyman |
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 17:31:18
|
citazione: Messaggio inserito da bukkyman
sbloccante economico con spugna a retina di ferro e olio di gomito,per lucidare l'alluminio poi c'e' il duraglit,ma prima ti consiglio di levigare la parte con una spugna abrasiva fine che usano di solito i falegnami.
bukkyman
Bene e dopo la spugna ?? si usa qualke prodotto pulente?? Grazie Bukky ! |
 |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2006 : 23:14:28
|
prima togli grossolanamente con un cacciavite o un coltellino i cm di sporco che ci sono sul motore,spruzza lo sbloccante sullo stesso e con la spugna a retina lo strofini,quando hai finito che vedi che si e' pulito prendi uno straccio e asciughi il tutto portando via anche lo sporco,il prodotto pulente e' lo spray sbloccante,potrebbe sembrare strano ma e' vero ha il potere di sciogliere tutto.dopo aver asciugato controlla che non ci siano altri residui solidi,compra il duraglit che e' un barattolino con dell'ovatta imbevuta di un liquido,segui le istruzioni cioe' strofinalo sul metallo e si lucidera'.se non ottieni l'effetto desiderato puoi anche usare pasta abrasiva per carrozzieri e con il tampone la passi sui carter.la spugna per i falegnami ha lo stesso effetto della pasta levagraffi,affina il prodotto lucidandolo.
bukkyman |
 |
|
|
tonino200
Junior +

Sempre con noi
Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 06:47:10
|
La prima mano ti conviane passargli il liquido lavamotori, lo trovi in ferramenta o autoricambi(FULCRON)questo liquido lo passi e lo lasci agire ,poi grande spennellata scacqui il tutto,e poi segui i consigli sopra,buon lavoro. Tonino |
 |
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 10:19:24
|
RAGAZZI GRAZIE , TROPPO GENTILI !!! GRAZIE BUKKY , GRAZIE TONY , GRAZIE A TUTTI.
VI FARO' SAPERE ALLORA....
citazione: Messaggio inserito da tonino200
La prima mano ti conviane passargli il liquido lavamotori, lo trovi in ferramenta o autoricambi(FULCRON)questo liquido lo passi e lo lasci agire ,poi grande spennellata scacqui il tutto,e poi segui i consigli sopra,buon lavoro. Tonino
|
 |
|
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 10:30:53
|
onto de gumio Giulio
citazione: Messaggio inserito da millionaire78
RAGAZZI GRAZIE , TROPPO GENTILI !!! GRAZIE BUKKY , GRAZIE TONY , GRAZIE A TUTTI.
VI FARO' SAPERE ALLORA....
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da tonino200
La prima mano ti conviane passargli il liquido lavamotori, lo trovi in ferramenta o autoricambi(FULCRON)questo liquido lo passi e lo lasci agire ,poi grande spennellata scacqui il tutto,e poi segui i consigli sopra,buon lavoro. Tonino
[/quote] |
 |
|
| |
Discussione  |
|