| Autore |
Discussione  |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 11:46:28
|
salve a tutti a breve porterò a casa una li prima serie con la presa d'aria nel posteriore.
150 cc di cilindrata, con tutti i doc ok e in regola ma smontata
volevo chiedere indicativamene a quanto posso venderla dato che mi hanno già fatto un paio di offerte.
gentilissimi come sempre
COLLEZ |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 17:36:11
|
nessuno?
COLLEZ |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 mar 2006 : 17:46:04
|
Potrei essere interessato, a patto che la richiesta non sia folle come è d'uso fare oggi. Se vuoi rispondermi tramite mail privata e comunicarmi la tua richiesta.......
ironmana |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 09:15:32
|
ti ho spedito la mail di risposta ciao
COLLEZ |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 09:51:50
|
scambio eventualmente con vespa
no 50 no px no vnb no vbb
COLLEZ |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 10:07:21
|
Se puoi farmi sapere qualcosa pure a me, ovviamente se non interessa a ironmana. Grazie
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
GA
Junior +

Varese - VA
Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 10:43:17
|
Sono curioso anch'io......smontate in ordine...cosa intendi?........da riverniciare?il motore già montato,o anche quellosmontato? credo che si trovino oltre i mille/milletrecentoeuri...credo???? io la mia in buonissimo stato con trapasso compreso (ma da riverniciare,perchè in molti punti il vecchio proprietario l'aveva ritoccatta a PENNELLO) l'ho pagata 2000EURO(ATTENZIONE CON DOCUMENTI IN REGOLA E TRAPASSO COMPRESO---QUA A VARESE COSTA 200EURO).....molti mi dicono che è tanto ma è un anno che la uso e non gli ho mai fatto niente Come ho scritto su NOVEGRO.....ce ne era una bicolore a 2300senza documenti riverniciata bene(anche se adesso che ci penso la base era piu' tendente al bianco che al grigioalba originale)....... MI PIACEREBBE CHE QUELLI DEL FORUM ESPERTI FACCIANO UN NUOVO LISTINO D'EPOCA CON I VARI PREZZI....PERCHE' QUELLO DI MOTOCICLISMO D'EPOCA E' INNATENDIBILE.....SI POTREBBE MAGARI FARE TRE IPOTESI DI PREZZO...ESEMPIO: 1IPOTESI-MOTO MARCIANTE;2IPOTESI-MOTO IN BUONO STATO DA RINFRESCARE DI VERNICIATURA-3IPOTESI-RESTAURATA..CHE NE DITE????CIAO
|
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 11:22:35
|
Troppe varianti x stabilire un listino prezzi. Molte volte, anzi quasi sempre, la stessa Lambretta o Vespa ha quotazioni diverse da persona a persona, se poi è un commerciante ancora di più. Mah, alla fine la paghi quanto sei disposto a pagarla, basandoci certamente sulle quotazioni più o meno di mercato.
Se la compri smontata, secondo me la DEVI restaurare, xchè non conosci le condizioni in cui si trovava da montata, e visto che hai i pezzi lì di carrozzeria se non ben conservati, xchè non verniciarli? E il motore revisionarlo completamente è quasi un obbligo. Smontata=Restaurare secondo me, x prenderla dev'essere un ottimo prezzo. X valutare la si dovrebbe vedere...
Riririripeto: secondo me!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mar 2006 : 18:48:46
|
Le quotazioni sono sempre inattendibili e fuori tempo. Basta guardarsi intorno per farsi un'idea dei prezzi e regolarsi di conseguenza. Sui restaurati poi il discorso è talmente variabile che è improponibile.
Seeeeeeeeeeeeeecondo meeeeeeeee ,-)
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 09:59:20
|
valuto scambio con vespa
buona giornata!
COLLEZ |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 10:22:16
|
Quando una cosa la si aquista smontata ci sono sempre, ma proprio sempre delle grosse sorprese ( mancano pezzi, qualche pezzo è di un' altra lambretta, poi alla fine tutti dicono di averla avuta cosi' ecc. ecc.) dunque il prezzo deve essere bassissimo ma dico bassissimo. Io mi chiedo sempre perchè non la montano loro e la vendono intera? C'è gente che vuol vendere anche il de luxe 50 a 400euro smontato!!!??? Consiglio di aquistare smontato solo se chiedono nulla o quasi nulla. Ciao miki
|
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 11:51:07
|
la vendo/scambio perchè preferisco una vespa.
ovviamente se la vendo o la scambio tengo comunque conto di questo fattore.
COLLEZ |
 |
|
| |
Discussione  |
|