idem come sopra..... e' dura quando interessa la stessa cosa... comunque.. ho parlato con bonez76 si parla di restauro e avvio pratiche per rimetterla in carreggiata... io rinuncio perche ne cerco una gia marciante....e magari 125
sono interessato al blocco se non distante da alessandria piemonte vorrei avere delle foto per valutare le condizioni almeno estetiche gigi_di_al@aliceposta.it
in teoria per mercoledi' o givedi' della prossima setimana drovrei ricevere il saldo del 180ss. se non fosse cosi' è di nuovo in vendita. saluti daniele
mi manderesti delle foto please? come ti dicevo, oltre che acquistarle, potremmo se c'è qualcosa di tuo interesse scambiare con qualcosa che ho io: *primavera tutt'ora in strada (ok di documenti e meccanica). *Gran Turismo mi pare del 69 (ok documenti e meccanica). *50R senza libretto ma con targa funzionante. *un faro basso del 51 motore bloccato, ruote pure, tutta originale e con targa. *un faro basso del 54, documenti ok ma radiata, motore ok. *telaio+forcella e manubrio di un et3. *motore v30M funzionante per 125 del '51. Credo che lunedì metterò on line le foto comunque.
riepilogo il 180 rally è andato. il 180ss è andato. il 150 sx è per un amico. molti curiosi ma nessuno seriamente interessato a due 180 che ora non sono piu' disponibili. alla prossima. saluti daniele