Vendo px 150 blu del 96, collaudata da 6 mesi, con una piccola botta sullo scudo anteriore a dx e sul parafango anteriore a dx.. ovviamente documenti in regolissima! i danni sono davvero minimi e, soprattutto, di meccanica non ha problemi! il motore è stato rifatto nuovo un anno fa causa incidente (sennò andava ancora!! dopo l'incidente la testa era segata a metà e lei andava ancora) circa 35000 reali ma come ho detto il motore è nuovo! bollo pagato 2 settimane fà.. parabrezza e portapacchi anteriore e posteriore, quello anteriore non è stato montato per non rovinare lo scudo. meccanica ottima!!!!prezzo ridicolo e trattabilissimo: solo 650 euro!
ho deciso di abbassare il prezzo a 600 euro, sempre trattabili.. guardate che è un occasione!! per un precedente incidente il motore era stato rifatto: ha solo un anno! avrà reali 5000km.. inoltre mi era stata rifatta tutta la carrozzeria.. ora, le piccole botte che ha sono davvero ridicole! lo scudo è leggermente piegato, e lo dico per onestà perchè si nota appena, il parafango è un pò rovinato sulla dx.. se siete interessati ma il prezzo è troppo alto CONTATTATEMI LO STESSO che ci si prova ad accordare!!!