Autore |
Discussione  |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage
607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mar 2006 : 18:35:35
|
Ciao a tutti sono Matteo, gentilmente qualcuno sa indicarmi un club federato asi o fim di Trento e dintorni al di fuori della Scuderia storica trentina?! Grazie a tutti.
Matteo marini |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2006 : 08:31:45
|
Ciao lambro, io mi sono iscritto al motoclub c3 di borgo valsugana affiliato fmi, perche' dovevo reiscrivere una lambra. costa 40 euro . Qui a trento abbiamo fondato lo Stridente scooter club, non siamo affiliati a nessuno ma saremo contenti di averti con noi
Macchia nera Forever! |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2006 : 10:30:04
|
Ciao Matteo,ricordi le mie parole;ecco un po' di attesa ed è arrivato janez.Vai tranquillo è delle tue parti e quelli delle sue parti fanno un bel gruppo ipercompetente!!Continuate così.forrrzzzaaa llaaammbbrraaa |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2006 : 12:10:08
|
Grazie mille a tutti, siete grandi. Forza lambra!!! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mar 2006 : 17:57:01
|
se va in un creto verso, ma dobbiamo ancora decidere sul da farsi ...
comunque ci hanno gà proposto di diventare club affiliato al lambretta italia, vedremo se e come.
per ora siamo ancora molto indipendenti!
comunque, come ti ha detto JANEZ, se sei da queste parti, fai un fischio, un po di scootercultura e qualche birra si trovano sempre!.. ciao luca
sx 225 |
 |
|
braciola
Junior

Trento - TN
Italy
87 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2006 : 18:17:50
|
si si più si è meglio è!!!!!!!!! anche se a onor del vero io non ci sono mai... ma non è colpa mia lavoro tutta la settimana e poi il week end via a Milano a finire il master. NO SMS MODE ad aprile con la bella stagione sono stabile a Trento e quindi mi presenterò anch'io ai ritrovi dello stridente.
Luca ma sei ancora vivo??? avevo perso le tue tracce qui sul forum... cmq per la cronaca sono già stato contattato per partecipare come scooter club a due feste. 1 a Trento il 20 maggio l'altra /data da definire) a peschiera del Garda... a breve news in merito
aloha |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 08 mar 2006 : 18:38:35
|
Ragazzi ma non vi incazzate se tradsco un pò prendendo anche un vespa super sport 180 per scarrozzarmi in giro sino a quando non avrò reimmatricolato il lambro?! Spero di no, comunque fatemi sapere quando vi incontrate, farei volentieri parte del vostro club!! un grosso ciao a tutti!! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2006 : 08:27:20
|
Ciao Lambro Per il momento puo' andare bene la vespa ma solo in attesa della lambra, siamo uno scooter club aperto a tutte le marche ma al 99% siam tutti lambrettisti!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2006 : 12:11:48
|
Non c'è problema, la vespa la terrò ma solo perchè nonmi dispiace, anche perchè sulla lambra sto effettuando un restauro completo. Ciao ciao. |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2006 : 18:23:00
|
Janez come devo fare ad iscrivermi allo stridente s.c.?! Devo avere per forza in mano una moto pronta da guidare? Se tutto va bene la settimana prossima dovrei prendere il 180ss mentre aspetto tutta la sega burocratica per mettere in strada l'amata di famiglia. Il 180 ha targa e libretto dell'epoca ma sicuramente è radiata d'ufficio ed il proprietario è deceduto. Cosa mi aspetta? Grazie di tutto. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 12 mar 2006 : 00:17:38
|
ciao matteo, giovedi facciamo una riunione, ti diro' dove, comunque allo stridente accettiamo anche soci simpatizzanti momentaneamente appiedati!!! non c'e' problema! il problema e' reiscrivere un mezzo radiato... si puo' fare ma e' un piccolo calvario burocratico; leggi un po' di post vecchi sull'argomento, poi comunque se vieni alla riunione ne possiamo parlare, ciao
Macchia nera Forever! |
 |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
|
Inserito il - 12 mar 2006 : 11:17:39
|
Janez in tanto grazie, giovedi non posso esserci per i motivi specificati nella mail che ti ho mandato. In attesa di incontrarvi, un salutone!! |
 |
|
|
Discussione  |
|