Autore |
Discussione  |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage
1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2006 : 22:37:55
|
Ciaooo, prima di passare, forse, ad elaborazioni varie vorrei ottimizzare nel migliore dei modi il motore della mia LI 150... senza cambiare pezzi. Oltre alla classica lucidatura dei travasi cosa si può fare? Aumentare la compressione? di quanto senza creare danni?
Grazie Christian |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mar 2006 : 19:48:45
|
dai nessuno che mi da un consiglio?? nessuno che abbia dato una abbassatina alla testa??
ciaoooooooo |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2006 : 23:49:53
|
Ciao, la cosa migliore che puoi fare e' una rettifica a 175 (pistone 62 di diametro rispetto all'originale 57), carburatore da 20 e marmitta AF inglese. Ho fatto questo lavoro a parecchi clienti in negozio e ne sono rimasti tutti soddisfatti. Saluti. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 mar 2006 : 16:33:28
|
Lo so che ne abbiamo già parlato tempo fa, ma per un 125 invece qualche parere??
Il Lambrettismo è il profumo della vita!!! |
 |
|
roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy
Il mio Garage 198 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mar 2006 : 18:17:54
|
E' abbastanza difficile darti un consiglio.....bisognerebbe avere un pò più di documenti rispetto a quelli che ci sono in giro....intendo che bisognerebbe avere il grafico polare delle varie fasi e vedere se si può fare qualcosa a livelli di luci, travasi, incroci etc etc.....si può abbassare di un 0,3 mm - 0,5 mm la testa, aumenti un pò il rapporto di compressione ma devi ritardare un pò l'accensione, dicamo 3°-5°....e già che ci siamo aumentare di qualche punto i getti..... Sono solo indicazioni di massima che andrebbero approfondite... Ciao
citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Ciaooo, prima di passare, forse, ad elaborazioni varie vorrei ottimizzare nel migliore dei modi il motore della mia LI 150... senza cambiare pezzi. Oltre alla classica lucidatura dei travasi cosa si può fare? Aumentare la compressione? di quanto senza creare danni?
Grazie Christian
Roby59-MONZA |
 |
|
|
Discussione  |
|