Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Foto di ciò che vendo(2faribassi,primavera,GT,50R)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Primda3anni
Nuovo

Albenga - SV
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2006 :  15:12:28  Mostra Profilo
Come da richieste ho fatto le foto a quello che vendo, le trovate a questo link

http://www.flickr.com/photos/vespelambrette/

Riassumendo:
*un faro basso del 51, motore bloccato e ruote idem, poca ruggine solo superficiale, non passante neanche sulle pedane. Tutta originale e completa. Ha la targa (GE) e da visura risulta mai iscritta al pra.
*un faro basso del 54, motore con compressione ottima e meccanica ok, ruggine solo superficiale ma vernice non originale, documenti tutti in regola.

In coppia non vendo al di sotto di 5000 euro.

*Gran Turismo con documenti in regola e originali, funzionante, vernice non originale e qualche scrostatura da ruggine, molto limitate. Motore 150 invece dell'originale 125. Valuto scambio, non vendo sotto i 1500 euro
*Primavera in condizioni ottime, tutt'ora in strada, nessun problema. Documenti in regola e meccanica ottima! E' di un amico che cede solo in cambio di una SS, di una Rally o di altra vespa con cilindrata pari o superiore a 150 (naturalmente da conguaglio).
*50R funzionante, libretto smarrito ma ancora targato. Riverniciato ma per il resto originale. 300 euro.
*Telaio ET3 con forcella, con km e faro. Ha ancora i cavi montati come si vede dalle foto. Ha un po di ruggine superficiale sotto le padane ma non passante, qualche ammaccatura ma non è piegato. Offerta libera.
*Motore per faro basso del 51, sigla V30M, condizioni ottime come da foto, ho anche il carburatore che però non è nelle foto. Offerta libera.

Il tutto in provincia di Savona - Liguria. Preferisco il ritiro alla spedizione, ma va bene tutto.
Se siete interessati o volete il mio numero scrivetemi a
vespe.lambrette@gmail.com

gildo
Nuovo

Foggia - FG
Italy

Il mio Garage

6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2006 :  07:55:20  Mostra Profilo
ciao,mi dici il prezzo della 51 grazie. demolizioniscaf@libero.it
Torna all'inizio della Pagina