|
Primda3anni
Nuovo
Albenga - SV
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 15:12:28
|
Come da richieste ho fatto le foto a quello che vendo, le trovate a questo link
http://www.flickr.com/photos/vespelambrette/
Riassumendo: *un faro basso del 51, motore bloccato e ruote idem, poca ruggine solo superficiale, non passante neanche sulle pedane. Tutta originale e completa. Ha la targa (GE) e da visura risulta mai iscritta al pra. *un faro basso del 54, motore con compressione ottima e meccanica ok, ruggine solo superficiale ma vernice non originale, documenti tutti in regola.
In coppia non vendo al di sotto di 5000 euro.
*Gran Turismo con documenti in regola e originali, funzionante, vernice non originale e qualche scrostatura da ruggine, molto limitate. Motore 150 invece dell'originale 125. Valuto scambio, non vendo sotto i 1500 euro *Primavera in condizioni ottime, tutt'ora in strada, nessun problema. Documenti in regola e meccanica ottima! E' di un amico che cede solo in cambio di una SS, di una Rally o di altra vespa con cilindrata pari o superiore a 150 (naturalmente da conguaglio). *50R funzionante, libretto smarrito ma ancora targato. Riverniciato ma per il resto originale. 300 euro. *Telaio ET3 con forcella, con km e faro. Ha ancora i cavi montati come si vede dalle foto. Ha un po di ruggine superficiale sotto le padane ma non passante, qualche ammaccatura ma non è piegato. Offerta libera. *Motore per faro basso del 51, sigla V30M, condizioni ottime come da foto, ho anche il carburatore che però non è nelle foto. Offerta libera.
Il tutto in provincia di Savona - Liguria. Preferisco il ritiro alla spedizione, ma va bene tutto. Se siete interessati o volete il mio numero scrivetemi a vespe.lambrette@gmail.com |
|