Non so se c'è già stata una discussione a questo proposito. Devo montare la targa di nuovo tipo sulla mia lambra dl. Ovviamente i fori per il fissaggio non risultano e, con la cornice cromata, esce dalla sagoma della carrozzeria. Prima di forare la carrozzeria o "tagliare" la targa nuova, mi rivolgo a Voi per un consiglio basato sulla Vs. esperienza. grazie Paolo
NON forare la carrozzeria e NON tagliare la targa (...?!). Ci sono in vendita delle piastre da porre tra telaio e targa su cui poter fare tutti gli adattamenti del caso.
Io ho rifatto i fori sulla targa nuova e aplicata sopra al portatarga vecchio senza cornice. Il fissaggio l'ho fatto non con le viti, ma con dei rivetti piccoli.
NON forare la carrozzeria e NON tagliare la targa (...?!). Ci sono in vendita delle piastre da porre tra telaio e targa su cui poter fare tutti gli adattamenti del caso.
Chiedi un portatarga per targhe nuove, lo monti sul mezzo e poi sul portatarga metti targa e cornice cromata e si noterà appena. Vedi che per motivi di spazio dovrai prima mettere delle viti sul portatarga in corrispondenza dei fori originalki sul mezzo, fissare la targa e cornice al portatarga con dei bullonvini piccoli o con dei rivetti e poi fissare il tutto sul mezzo, avvitando i bulloni da dietro.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!