Autore |
Discussione  |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 12:36:41
|
In effetti se la metti a posto e la rivendi in Inghilterra forse un migliaio di euro li tiri su, ma ce ne devi mettere del tuo lavoro, altrimenti non ci stai dentro con le spese.
Bicius |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 13:42:02
|
Ciao Maurizio,sono d'accordo,ma la stragrande maggioranza di noi,non ha nessuna intenzione di mettere a posto una Lambra per poi rivenderla e in questo caso di ore lavoro ne occorrono una marea. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 13:58:53
|
dipende cosa uno ne vuoel fare, certamente se uno volesse riportarla al suo stato naturale dovrebbe avere molta pazienza e molto tempo a disposizione, insomma il calssico lavoro a tempo perso...ma on so quanto ne valga la pena... se invece, come credo, questo "cadavere" andrà a formare la megla elaborazione e progetto di fantasia di qualche persona che vuole solo a base di lambretta (e che base!!) per poi arrivare ad avere altro, allora magari...
opinione personale si intende...
stà di fatto che quei soldi sono tanti soldi e a prescindere da tutto io la porterei allo stato originale visto il valore del mezzo...
ciaociao |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:10:50
|
scusate un intromissione
un esemplare discretamente conservato quanto vale?
COLLEZ |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 14:18:57
|
collez, c'è da stupirsi a pensare che un dl 200 vale quanto una lambretta m (A)...
credo che a meno di 3.5, 4k non si trovi un sx conservato!
3.5: Inteso come prezzo di mercato. Chiaro che se trovi il vecchio che la sta caricando sul carro per portarla in piazzola ecologica, gli fai un piacere a portarla via. Ma questo è un altro discorso.
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 15:21:13
|
Vale quello che tu sei disposto a pagare per averlo.Per il prezzo di mercato purtroppo si può dire che siamo al mercato,ogni giorno c'è un nuovo prezzo,chiaramente a salire. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 15:27:01
|
quanta diversità con il mondo vespa..
questo è il bello.. ciao e grazie per le rispostee
COLLEZ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 19:06:29
|
Bhè, i prezzi lievitano pure per le vespe alcuni modelli più di altri ma le modalità sono uguali. fino a 3/4 anni fà una 125 super non la si prendeva neanche regalato, ora arrivano a 700/1000 euro come niente. Le ET3 da poco e niente sono schizzate in alto al pari di Rally o SS. Non so se prima o poi si stabilizzerà o si sgonfierà questo lievito, ma di certo superare certe cifre, ripeto, mi fa passare la voglia. Ormai si entra in un altro settore legato quasi esclusivamente al valore/mercato del bene e poco o nulla ad tutti gli altri aspetti che ritengo ancora appassionanti.
Fondamentale quello di resuscitare un mezzo destinato al peggio, per il solo gusto di vederlo girare nuovamente e non considerando proprio la possibile vendita, ergo guadagno, dello stesso.
tutto il resto . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
deili79
Junior +

Follina - TV
Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mar 2006 : 23:00:48
|
Bisogna essere veramente disperati per spendere 2300,00 euri per un niente, oppure avere il materiale mancante a costo zero altrimenti non spiega la lievitazione per un ferro vecchio.Messi a confronto dl 200 conservatissimo 5500 euro e dl ferro vecchio 2300 euro:secondo voi quale costa di più(considerando anche il fattore documenti)? |
 |
|
Discussione  |
|