Autore |
Discussione  |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage
287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 18:17:46
|
chi è stato alla fiera di cremona?? com'è?
grazie
semplice curiosità
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 20:25:22
|
la solita ciofeca.....ma la speranza non muore mai ciao |
 |
|
peter_peters02
Nuovo
milano - mi
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 22:09:48
|
Ci sono stato sabato mattina. Niente di che, in effetti. Ho perso Novegro, ed ho fatto Malpensa. Quindi non ho grossi termini di paragone. A Cremona, ho trovato prezzi un po' più umani. Almeno per quanto ho potuto chiedere sui ricambi e su qualche mezzo. Molta ferraglia, comunque, a parte Mauro Pascoli, come sempre ben fornito e disponibile. L'impressione che ho, comunque, è che è una jungla e che troppo spesso viene venduto per oro ciò che è una massa arrugginita di ferro ed i pezzi di ricambio anche più banali vengono fatti passare per qucalcosa di introvabile con conseguente aumento non giustificato dei prezzi (a parte le differenze a parità di oggetti fra un banco ed un altro). Piero |
 |
|
Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 23:10:29
|
bhè se pascoli ha prezzi bassi .... è tutto un dire il resto
|
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 23:11:14
|
lambrette?? tante o poche? grazie |
 |
|
peter_peters02
Nuovo
milano - mi
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 10:22:27
|
Le Lambrette non erano tantissime, ma non hai perso niente: anche quelle un ammasso di ferro arrigginito, roba da restauro estremo. Non le conosco molto, quindi non so se mancavano anche pezzi o parti di motore, ma comunque i prezzi richeisti su certi mezzi sono davvero ingiustificati anche se, ripeto, un po' meglio di quanto ho sentito "sparare" a Malpensa. |
 |
|
Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 10:45:28
|
Ciao a tutti, io sono andato domenica mattina, mi sonon sentito "sparare" 300 euro per un serbatoio, che una volta sabbiato non rimaneva ben poco. MAH!! |
 |
|
cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 12:59:23
|
Ciao, io sono stato domenica mattina, devo dire che rispetto a un paio di anni fa è molto migliorata, non è poi così male. Di Lambrette ce ne'erano alcune, da notare un Dl 150, una decina di li 125 3^ serie, un 150 1^ serie qualche d, una 125 j stellina qualche j50.... tutte in condizioni abbastanza buone o conservate o restaurate, non ho chiesto prezzi perchè ero solo la per curiosare. Ricambi, solita ferraglia. Chiesto per un motore 150 Li 2^ serie (ma stavo cercando un III^ serie e non ho approfondito), non bloccato a detta del venditore, € 180. Da notare la presenza di un magnifico Ner-a-car http://home.planet.nl/~motors-20th-century/drawing/NER-A-CAR-1921.jpg, (fin'ora l'avevo visto solo su giornali e libri).
Il Lambrettismo è il profumo della vita!!! |
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 13:44:06
|
citazione: Messaggio inserito da cloroplasto
Ciao, io sono stato domenica mattina, devo dire che rispetto a un paio di anni fa è molto migliorata, non è poi così male. Di Lambrette ce ne'erano alcune, da notare un Dl 150, una decina di li 125 3^ serie, un 150 1^ serie qualche d, una 125 j stellina qualche j50.... tutte in condizioni abbastanza buone o conservate o restaurate, non ho chiesto prezzi perchè ero solo la per curiosare. Ricambi, solita ferraglia. Chiesto per un motore 150 Li 2^ serie (ma stavo cercando un III^ serie e non ho approfondito), non bloccato a detta del venditore, € 180. Da notare la presenza di un magnifico Ner-a-car http://home.planet.nl/~motors-20th-century/drawing/NER-A-CAR-1921.jpg, (fin'ora l'avevo visto solo su giornali e libri).
Il Lambrettismo è il profumo della vita!!!
ti inviato un messaggio ciao |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mar 2006 : 21:40:53
|
Ciao a tutti!Ci son stato Sabato.Nulla di chè...come al solito.Sparavno 2800 euro per un GS 150 vs2 completamente da fare,senza contaKm e senza documenti.Un altro Vs2 senza documenti ma completo a 1500 euro ha preso subito il volo in mattinata e dovrebbe esser rimasto nella zona del Cremonese.Una 125 Special con motore Sx200 (solo motore occhio!!) senza cofani laterali e senza doc e chiedeva sui 1500 o 1800 euro (non ricordo bene). E' andata via una 125 Special completa,con doc radiati, non bruttissima a 1500 Euro.Per il resto non ho chiesto altro era solo per curiosare (visto che vorrei vendere la mia Special Silver 150 con doc e bolli pagati restaurata in tutto e per tutto!!...essendo passato al 200Sx penso che il mio Silver lo userò sempre meno...quindi piuttosto che farlo marcire in garage preferirei venderlo in Italia piuttosto che darlo agli inglesi...con quelli si fa sempre in tempo!). Per il resto i prezzi erano più umani di Novrego,confermo,ma non ho trovato un gran che... Sta davvero diventando uno scannatoio.I soliti venditori (..sopratutto mi riferisco a chi vende i pezzi usati e,bene o male,abbastanza comuni nel reperirli)sparano prezzi bestiali...roba che quando li senti ti vengono di quelle smorfie da paresi facciale. Fate un esperimento...andate in mercatino e notate che se prendete in mano anche un pezzetto piccolo....minimo minimo,al 85% dei casi, sentite dire "CINQUEURO!",tutto attaccato!!!...ma dal gommino alla lampadina per i fari!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|