Autore |
Discussione  |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 08:35:38
|
Posso capire che non puoi inviare la foto a tutti quelli che ti scrivono x info. Io ti ho scritto x primo a riguardo del Golden, e credimi, stò ancora aspettando le foto che mi avevi promesso! Tu puoi vendere le tue cose dove ti pare e piace x carità! Ma non ti "lamentare". Sembra che siamo in tanti qui ad aver aspettato le foto. Comunque sia, ben x te che sei riuscito a concludere gli affari, e ti riconosco il fatto di averci contattati x primi. X il Golden: non mi servono più le foto, ne ho trovata una Domenica sera. Grazie comunque. Ciao
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
simonesi
Nuovo
valle san nicolao - biella
Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 apr 2006 : 11:39:53
|
Come alcuni avranno letto ero in trattativa per una vespa primavera... Ora..la premessa è che ognuno fa i propri interessi e che per me un venditore deve realizzare il maggior profitto dalla propria vendita (senza ovviamente sconfinare in truffe tipo vendere un catorcio per un mezzo affidabile e praticamente nuovo!! ).. Detto ciò sono francamente stufo di due cose: 1)di sentirmi dire da un italiano:"ah voi italiani tante chiacchere e poi non comprate nulla!!GLI INGLESI INVECE!!!..Voi italiani fate solo perdere tempo..etc etc ...." a costoro, che vedono negli stranieri galantuomini d'altri tempi con moneta alla mano e negli italiani fannuloni il cui passatempo preferito è quello di trascorrere i momenti liberi svagandosi nel rimirare oggetti che sicuramente non compreranno, vorrei chiedere se sono a conoscenza di una cosetta chiamata cambio di valuta e dell'attuale rapporto euro-sterlina...che bello sarebbe comprare con lo sconto del 33%!!!avrei il garage pieno!! 2)venditori che quando si mettono a vendere un oggetto casualmente si dimenticano di inserire informazioni quali il prezzo o due foto decenti..(alcune sembrano scattate dalla Luna per tanto sono chiare!! ) ..(se fossero presenti questi elementi basilari sai quante mail si risparmierebbero!! )...chissà perchè quando in vendita ci sono mezzi d'epoca con la M maiuscola il venditore allega una miriade di foto , il prezzo,l'orario a cui chiamarlo e...a volte ti dice:"vieni..lo vedi e se ti piace affare fatto!!se no..amici come prima!!) Scusate lo sfogo qui inserito perchè attinente alla discussione ma che non si riferisce direttamente a nessuno del forum..  La vespa va in Inghilterra.... |
 |
|
rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2006 : 11:56:24
|
citazione: Messaggio inserito da mikired
la 90ss se ne va in svizzera la 180ss in germania
rimane la golden che è in procinto di andare oltre manica e la quartas serie.
come al solito gli italiani parecchie chiaccere ma fatti pochi, ed ecco che altre due vespe verranno espatriate
italian style, lambretta lovers!!
il tutto dipende ovviamente dal prezzo ..... |
 |
|
Discussione  |
|