Ieri portando la mia VBB2 al collaudo ho visto una 150X Special biancospino parcheggiata nel deposito di un mio amico. Chiesti numi mi ha detto che è di un amico e la mette in vendita perchè deve comperarsi casa. Chiede 2200,00 trattabili. Non ho chiesto oltre perchè ho promesso a casa di aver smesso
Il mezzo è restaurato da qualche anno e regolarmente immatricolato, targato Lecce. Chi fosse interessato può mandarmi una mail vespamodelli#tiscali.it che gli do il numero di telefono di chi vende.
Non so se riesco a fare delle foto.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Sergio figurati io, ma se mi presento a casa con un altro veicolo a due ruote ho la netta sensazione che vedrei volare dal balcone tutte le mie cose . . .
Domani dovrei ritirare la Bibbidue dal collaudo per la reimmatricolazione e vedrò Giancarlo. Gli chiedo il numero e mi porto la digitale per fare due foto se posso accedere di nuovo al deposito. La lambretta sembra restaurata da qualche anno, (Non mi è parso un conservato e poi non ho voluto dare molta attenzione in caso il prezzo salisse) in perfette condizioni estetiche, targa originale LE, documenti in regola.
Se non avessi preso la Li vi giuro che ci avrei fatto un pensiero serio. Ma come vi ho detto . . . rischio di essere buttato via da casa se entrano altre 2 ruote.